Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
A prescindere dal fatto che io non difendo nessuno,io sono per la legalita
ma scusami vampirella ma la colpa e' mia se hanno occupato e distrutto un edifico?o di chi e' preposto a difendere lo stato e le sue proprieta`?Non basta una volante?ne invii delle altre...non bastano?mandi l'esercito...perche sgomberano solo case occupate dagli italiani?perche attuano lo sfratto solo agli italiani?Viaggio senza patente,senza assicurazione?In galera,nero o bianco che sia.Dici che campano di spaccio e prostituzione.Bene, e chi c'e' dietro?La mafia.Non basta dare addosso al "negro" illegale per risollevare le sorti di un pezzo d'Italia

massi,allora non mi sono spiegata...io non ho mai detto "addosso al negro"..per me la legalità non ha colore...chi delinque va in galera,bianco,nero o giallo che sia...te lo ripeto, quando una persona ha interesse a venire in italia lo fa (io penso) perchè cerca una situazione migliore di quella in cui vive,giusto????percio' viene per il lavoro,per farsi una famiglia e vivere decentemente....ma se tu entri,clandestino,senza documenti,senza passaporto e senza visto e l'unico contatto che hai sono i tuoi paesani che già stanno qui e che senza farsi il mazzo vivono delinquendo è normale che poi a centinaia sbarcano da noi e vanno ad ingorssare le fila della malavita...scusa,ma io penso che bisognerebbe adottare una linea piu' dura e ferma per respingere i calndestini che stanno qui senza arte nè parte..non ti chiedi mai perchè sbarcano TUTTI QUI??????? se non possiamo garantire a tutti quelli che arrivano un lavoro e una vita dignitosa,non si fanno entrare.....CAPIT??????