we nella mia stanza stavo mettendo ordine e mi è sorto un dubbio:nel moble del mio stereo ho trovato molte cassette alcune avvero belle come fare per convertirle in mp3 sul pc?mi dispiace un sacco non ascoltarle piu...datemi suggerimenti
we nella mia stanza stavo mettendo ordine e mi è sorto un dubbio:nel moble del mio stereo ho trovato molte cassette alcune avvero belle come fare per convertirle in mp3 sul pc?mi dispiace un sacco non ascoltarle piu...datemi suggerimenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
TCP Rider
sennò mediashopping vende un attrezzo che suona tutto, dai vinili agli mp3, e permette le trasformazioni di formato.
però meglio emule, che comunque è un argomento tabù, quindi non conviene divagare
io,invece,ho dei vinili da trasferire nel pc:
ho provato coi vari collegamenti ma invano![]()
TCP Rider
ma vai di mulo che in due giorni ti sei rifatto tutte le cassette...
Con il vinile non è così semplice, il segnale deve passare da una cartuccia MM/MC, l'ingresso di una qualunque scheda audio non è un Phono.
Consiglierei l'operazione solo se hai dei vinili rari e non vuoi rischiare di danneggiarli ascoltandoli. Per avere un risultato discreto in generale non basta il semplice ingresso audio del pc, ci vuole una scheda audio aggiuntiva con un buon chip e software valido.
io il mulo non c e l ho
quale ingresso devo prendere dallo stereo?e che programma potrei usare?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
... prova a cercare su Mr google : convertire cassette audio in mp3
A parte qualche sito che fa commercio sulla conversione troverai un sacco di tutorial che spiegano passo passo come fare....
Il procedimento e' semplice ma ci sono alcuni accorgimenti![]()
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.