Io ho una bella 2005 è facendo CORNAnon ho mai toccato niente. La moto ha 18.500km fatti a manetta tra tornanti e strade di montagna.
La frenata è ottima, infatti non capisco perchè tanta gente e' convinta sulla migliore frenata con pinze brembo, secondo me le nisfin sono ottime pinze e anche la pompa non è male. Per quanto riguarda la ruota libera, sinceramente non ho avuto problemi ma chiedendo ad un conce autorizzato triumph, mi ha spiegato che non è la ruota libera del 2005 nata difettosa ma molti motociclisti dopo aver rotto il motorino d'avviam. forzando l'accensione spompano anche la ruota libera, (mi astengo dalla veridicità della cosa) cmq io ancora non ho avuto problemi di ruota libera.
Per il resto cioè estetica, rimane QUASI, tutto come prima.
Esteticamente io non cambierei un 2005/06 con un 2008/09, basta mettrle vicine e si nota la differenza. Nei nuovi modelli, secondo me c'è troppa plastica e poi perde quasi la sua particolarità che è la coda corta che nei modelli nuovi è più lunga......
P.S. sono tutti pareri personali.........saluti.

non ho mai toccato niente. La moto ha 18.500km fatti a manetta tra tornanti e strade di montagna.