Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ HoleShot - Leve regolabili Synto by ABM Gia me le immagino al posto di quei ferracci delle leve originali!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Gia me le immagino al posto di quei ferracci delle leve originali! vai di ordine Zar
Originariamente Scritto da everts76™ HoleShot - Leve regolabili Synto by ABM faccio prima a prenderti come dipendente allora... il mio primo acquisto da te... si possono avere sia corte che lunghe e scegliere i colori?
Originariamente Scritto da Silvan vai di ordine Zar Eheheh....aspetto notizie da Guido,ma è come se fossero gia' mie Ah complimenti,sai a cosa mi riferisco
Originariamente Scritto da Lo zar Gia me le immagino al posto di quei ferracci delle leve originali! spettacolari... Originariamente Scritto da Silvan vai di ordine Zar credo abbia gia' fatto.... nn e' uno che perde tempo... LUI
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ spettacolari... credo abbia gia' fatto.... nn e' uno che perde tempo... LUI Spettacolari si,è stato amore a prima vista!
Originariamente Scritto da Mr Frowning il mio primo acquisto da te... si possono avere sia corte che lunghe e scegliere i colori? assolutamente si i colori di tutto poi....
Originariamente Scritto da everts76™ assolutamente si i colori di tutto poi.... il prezzo mi sembrava la coppia ma vedo invece cadauna...un pò carucce
Originariamente Scritto da Lo zar Spettacolari si,è stato amore a prima vista! nn sono leve... sono gioielli....le ho viste dal vivo....e ci sono rimasto... una cura dei dettagli ineguagliabile..ma nn lo dico xke' le vendo...lo dico xke' le ho volute vendere
Originariamente Scritto da Mr Frowning il prezzo mi sembrava la coppia ma vedo invece cadauna...un pò carucce Frow nn fare il rospaccio.......
Regole del Forum