Molto graziosa e ben realizzata,ma per la versione autunno inverno su cosa sei orientato???
Eheheh.
Per il grande freddo milanese pensavo al visone carta da zucchero rasato corto, cuciture ghiaccio...
No no, per me è sempre estate e sempre molto mare...
Serio: Ho già lavato la Tripla ed è perfettamente impermeabile... Gran cosa!
A chi fosse interessato posso fornire ovviamente i contatti dell'artigiano.![]()
Right or wrong... I am still the captain!
Hai fatto qualcosa anche per il comfort o solo estetica?
Io sarei interessato ai contatti dell'artigiano in questione![]()
Estetica e funzionalità, più che comfort che è rimasto inalterato, perchè con il rivestimento nero originale (di ormai 9 anni) le selle erano diventate due saponette.
Contatto:
LANZI, Milano (MI) - VisualSite
Bella, molto inglese.
la sella è veramente un bel capolavoro .....ma la mato lo è ancora di più.....bella nella sua naturalezza !!!e poi il colore.....
ben fatta?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Grazie mille, caro!E' il colore che ho sempre preferito in assoluto sulla Tripla... Peccato che sia da un sacco che non lo ripropongano più.
Insieme ai vari roulette green e atomic red. A mio avviso sono quelli che più esaltano la singolarità delle nostre Triple!
Ora è tutto nero o bianco o in bianco e nero.
Molto ben fatta davvero! Sono soddisfattissimo... Cuciture perfette e sensazione generale di robustezza! Era da tanto che volevo farla ma mi sono deciso solo ora che ho trovato il posto giusto.![]()
Ultima modifica di masterpesca; 04/10/2011 alle 10:08 Motivo: UnionePost automatica