Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: STREET E PASSEGGERO

TCP Rider L'avatar di Loris Triple
    Citazione Originariamente Scritto da lire85 Visualizza Messaggio
    Si ma fa schifo il maniglione che vendono per la nostra moto!!!! Non si guarda!!! Qualcuno ha mai provato quelle maniglie che si attaccano alle viti del tappo del serbatoio????? Viste in fiera a Milano nel 2008 (EICMA)
    ...Secondo me alcune maniglie da serbatoio le hanno ritirate dal mercato xkè pericolose ( e se non l'hanno fatto,dovrebbero farlo )...
    In ogni caso... Pensa se dovesse malauguratamente capitare un banale incidente ( es. come mi è già capitato, superando una fila di auto ferme al semaforo e uno ti sbuca con il cofano a 2 metri dalla moto ) il maniglione da serbatoio potrebbe farti seriamente male in zona addominale!...
    E' solo un ipotesi ma... Da tenere in considerazione per l'acquisto di un "maniglione da serbatoio".
    Da preferire modelli bassi e più aderenti possibili al serbatoio stesso...

Non come questo... Che sarà comodo ma in caso di incidente ti strappa il bacino dal busto!
    http://yfrog.com/elmanigliace5j

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    tu sei passato dal tiger alla street?
    Non ancora, ma ci sto pensando seriamente....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    LO so che non è la moto più adatta a portare la zavorrina con se....ma domanda....se non è molto alta stà comoda o ogni due minuti deve scendere?oviamente monterei scarico basso per agevolare....che valige può montare...grazie di ogni suggerimento...
    Ti sei già fatto incastrare un altra volta ?Avevi appena conquistato la libertà......ti ricordo che volevi vendere la tiger per una moto + comoda per lei e poi sei stato lasciato .
    Fregatene se è comoda;se ti ama ci viene sennò a casa ad aspettare o si compra la moto !
    deve piacere a te la street,non esser comoda per lei,l'esprienza non ti ha insegnato?
    Dai comprala che è una gran moto,il resto è noia !
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di beppesan
    Moto
    Street triple-R | gsx-r 600 k6 (solo pista)
    La mia zavorrina (circa 1.60 di altezza) si trova bene... sarà che prima era abituata al GSX-R 600?? :-P
    Con la Street R le sembra di stare in poltrona :-)
    Il maniglione anche se esteticamente è inguardabile per le uscite un po' lunghette è molto comodo.

TCP Rider L'avatar di wiz
    Moto
    ex ducati monster ex street triple speed triple 1050
    è vivibile se hai un passeggiero sul 170cm perchè può tenersi a te in accelerazione e appoggiarsi al serbatoio in frenata e quindi non stancarti le braccia... xche ad ogni frenata devi reggere anche il suo peso.....

beato te la mia è poco più alta ma si lamenta che è scomoda e mi fa fare fatica a me che devo reggerla ad ogni frenata..........fortuna che pesa 55kg però quando fai i giri lunghi............................che sofferenza...xro xla mia street questo ed altro..
    Ultima modifica di wiz; 09/01/2010 alle 20:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    la mia zavorrina quando avevo il monster si lamentava di brutto.......ed ora invece dice di essere molto più comoda l'unico limite é la sella poco imbottita quindi qualche sosta in più ed il problema é risolto........

per farla contenta e pensando ai miei gioielli ho comprato il maniglione...ed ora tutto ok!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di minimo
    Moto
    TIGER 800 XC black
    LO so che non è la moto più adatta a portare la zavorrina con se....ma domanda....se non è molto alta stà comoda o ogni due minuti deve scendere?oviamente monterei scarico basso per agevolare....che valige può montare...grazie di ogni suggerimento...
    Anche io avevo lo stesso dubbio e ti posso dire che una mezza giornata in moto in due si può fare (di più non so non avendo ancora sperimentato).
    Riguardo alla sistemazione non la giudicherei comoda ma sicuramente decente e ........ un maniglione fa miracoli.
    Ma sai poi dipende molto dal suo spirito di adattamento e da come è abituata a viaggiare e se proviene da un mezzo turistico non c'è storia.
    Ciao e buona fortuna
    Ultima modifica di minimo; 09/01/2010 alle 23:08
    L' ESPERIENZA E' UNA GRANDE COLLEZIONE DI INCULATE
    confucio? no ........ M...... un mio caro amico

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ti sei già fatto incastrare un altra volta ?Avevi appena conquistato la libertà......ti ricordo che volevi vendere la tiger per una moto + comoda per lei e poi sei stato lasciato .
    Fregatene se è comoda;se ti ama ci viene sennò a casa ad aspettare o si compra la moto !
    deve piacere a te la street,non esser comoda per lei,l'esprienza non ti ha insegnato?
    Dai comprala che è una gran moto,il resto è noia !
    no è solo questione,di avere un'altra, che mi conosco e se non sarà la mia ragazza sarà qualche amica che vorrà venire o andare da qualche parte...oltre a fare dei giri con gli amici motomuniti,non mi faccio ingabbiare ora che comincio a stare dii nuovo bene....però se posso unire l'utile e il dilettovole senza farmi massacrare i co....ni... ad ogni pinzata è meglio..

TCP Rider L'avatar di lire85
    Moto
    Street triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Loris Triple Visualizza Messaggio
    ...Secondo me alcune maniglie da serbatoio le hanno ritirate dal mercato xkè pericolose ( e se non l'hanno fatto,dovrebbero farlo )...
    In ogni caso... Pensa se dovesse malauguratamente capitare un banale incidente ( es. come mi è già capitato, superando una fila di auto ferme al semaforo e uno ti sbuca con il cofano a 2 metri dalla moto ) il maniglione da serbatoio potrebbe farti seriamente male in zona addominale!...
    E' solo un ipotesi ma... Da tenere in considerazione per l'acquisto di un "maniglione da serbatoio".
    Da preferire modelli bassi e più aderenti possibili al serbatoio stesso...

Non come questo... Che sarà comodo ma in caso di incidente ti strappa il bacino dal busto!
    Yfrog - manigliace5
    Tu dici?? Perchè allora li hanno omologati?? Secondo me comunque non dovrebbero essere male in fatto di comodità, in caso di incidente bisognerebbe vedere un crash test, secondo me nel caso del tuo esempio il pilota scavalcherebbe tutto e si ritroverebbe davanti alla moto (spero di non provare mai), qualcuno le ha mai provate queste maniglie????
    P.S. bella la tua moto!
    Triple inside

TCP Rider L'avatar di Loris Triple
    Citazione Originariamente Scritto da lire85 Visualizza Messaggio
    Tu dici?? Perchè allora li hanno omologati?? Secondo me comunque non dovrebbero essere male in fatto di comodità, in caso di incidente bisognerebbe vedere un crash test, secondo me nel caso del tuo esempio il pilota scavalcherebbe tutto e si ritroverebbe davanti alla moto (spero di non provare mai), qualcuno le ha mai provate queste maniglie????
    P.S. bella la tua moto!
    ...In effetti sono stato un pochino catastrofico...
    Però visto che gli incidenti capitano e nn sai mai come vanno,avere un maniglione rialzato davanti allo stomaco non è una bella cosa, poi magari nn ci picchi neanche contro... oppure potresti farti veramente male ( quello in foto era della puig e non so se ancora in commercio ).

il mio SI truccato... lo sogno ancora di notte!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima