penso che si possa star sereni ... se i maya dovessero aver ragione, bene! se dovessero aver torto, bene! Alla fine le nostre preoccupazioni non cambieranno il corso delle cose ...
Le verre est un liquide lent
Mic.....guarda che se avessi visto il servizio....almeno la curiosità di approfondire secondo me ti sarebbe venuta eh!!
Hanno parlato di effetti legati a fenomeni naturali....geofisici e astronomici....non profezie etc.....hanno tirato in ballo le profezie perchè cmq i fenomeni naturali che stiamo vivendo e la data del 2012 erano stati predetti...ed è una coincidenza curiosa!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
mi ero gia documentato in proposito, poi stasera essendo in servizio, e vedendo il programma ne è uscito un bel dibattito con i colleghi, dibattito allegro ma al tempo stesso, non privo di "pensieri".... sicuramente sarò in servizio percui... speriamo non succeda niente ma cmq dobbiamo essere pronti a qualsiasi evenienza a mio avviso.
sicuramente quel giorno/notte, il mio pensiero sarà alle persone più care per me. sperando di poterle riabbracciare se qualcosa dovesse succedere....
Credo che il destino dell'uomo non possa essere influenzato dalle opinioni, seppure queste ultime molto autorevoli...
Ultima modifica di Bikerneofita; 08/01/2010 alle 21:57 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
e chi si lascia influenzare?? nessuno.......solo gli stolti si fanno influenzare![/QUOTE]
...Parlavo del destino....