Intenzione: VendoRegione e Provincia: marcheAnno e chilometraggio: 2008 KM 9000Prezzo: 5800
VENDO SPLENDIDA STREET TRIPLE jet black,marzo 2008,km 9000,con cupolino e portatarga barracuda.
POSSIBILITA' di finanziamento
Intenzione: VendoRegione e Provincia: marcheAnno e chilometraggio: 2008 KM 9000Prezzo: 5800
VENDO SPLENDIDA STREET TRIPLE jet black,marzo 2008,km 9000,con cupolino e portatarga barracuda.
POSSIBILITA' di finanziamento
up
...prezzo trattabile
valuto permute con motocross 125 2t/250 4t
up
![]()
Ultima modifica di kikomatto; 13/01/2010 alle 21:27 Motivo: UnionePost automatica
Ciao kikomatto!!!
Valuti solo permute con motocross??
enduro??????????
grazie
no mi disp solo motocross di recente costruzione!!
Ragazzi rettifico
5500 NEURI!!!...........è un 'offertona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
up
up
up
Ultima modifica di kikomatto; 15/01/2010 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica
com'n

è ancora in vendita?di dove sei?io vengo da macerata
si la moto è ancora in vendita....xò io sto un ò lontano.............
sono di Fermo....![]()

infatti...speravo che eri vicino così ci facevo un salto subito!!!
ma il cupolino non è il suo?!ce l'hai quello orig?cmq il prezzo mi sembra buono...ci sto facendo un pensierino!!!
Ultima modifica di matteo.micheli; 19/01/2010 alle 14:02 Motivo: UnionePost automatica
il prezzo non è buono è ottimo!!!..a quella cifra stai tranquillo che non ne trovi altre!!
Il cupolino è quello della barracuda,l'originale non ce l'ho xke non mi è mai piaciuto e soprattutto xke non para un c***o!!
la moto è come nuova!!

posso chiederti perchè la "svendi"?hai fretta di realizzare?cmq se mi lasci il tuo numero ti chiamo e magari vengo a fare un giro dalle tue parti....![]()