Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy auguri! Originariamente Scritto da oldbonnie Grazie
ce' cosa!
Originariamente Scritto da Silvan ce' cosa! Grazie Silvan...O
Originariamente Scritto da 7373massimo Grazie Silvan...O YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Auguroni!!!
Originariamente Scritto da fabietto978 Auguroni!!! Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. azz Silv... mi sono accorto solo ora che 6 di Varese.... Ho fatto il militare 22 anni fa a Solbiate Olona
Ultima modifica di 7373massimo; 10/01/2010 alle 07:12 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da 7373massimo lazz Silv... mi sono accorto solo ora che 6 di Varese.... Ho fatto il militare 22 anni fa a Solbiate Olona oggi quella caserma è Nato, si trova a circa 30 km da dove sono io
Originariamente Scritto da Silvan oggi quella caserma è Nato, si trova a circa 30 km da dove sono io che brutto periodo....
Originariamente Scritto da 7373massimo che brutto periodo.... dai su su, non ci pensare oggi è il tuo compleanno!
Originariamente Scritto da Silvan dai su su, non ci pensare oggi è il tuo compleanno! hai ragione
Regole del Forum