Se tolgo lo specchio destro come posso bloccare le vaschetta fren anter?
la ferramente m'ha detto ke la filettatura è partikolare indi nada...mah..
Come avete ovviato? DANGHIù

Se tolgo lo specchio destro come posso bloccare le vaschetta fren anter?
la ferramente m'ha detto ke la filettatura è partikolare indi nada...mah..
Come avete ovviato? DANGHIù

o ti fai fare un perno da un tornitore con quella filettatura, o avviti ad uno dei due perni( quello superiore è meglio) della leva freno una staffettina di alluminio alla quale agganciare la vasketta!

molto semplice.......conpra una barretta di alluinio dello spessore di 1 mm.......crei la staffa per la vaschetta poi la fissi tra in cavallotto porta specchietto e la pompa.......cioè invece di essere lo specchio a tener ferma la staffa è la pompa stessa a fissarla....così hai dei costi irrisori.......io ho fatto così perchè la trovo la soluzione più efficace

Se tu vai da un eletrauto o un carrozziere hanno i bulloni con quel passo che se non ricordo male si chiama passo Fiat

ehy...GRAZIE MILLE PER LE DRITTE!!!!...era da un bel pò che ci pensavo (da quando ho deciso di kambiar quelle orecchie di topolino passate per spekki )...seguirò i vostri konsigli usando ACCIAIO ...anke se prima voglio informarmi sul "passo FIAT";-)
E' kiaro che consiero la soluzione come temporanea ...A PROPOSITO:
MI KONSIGLIATE DEGLI SPEKKI EKONOMICI DECENTI? (credo nella teoria"rizoma per mostrare,ma io la devo usare;-)

Strana sta storia del passo...non è M10x1,25?!?!? Semmai il problema è a sx che covrebbe essere un bullone ad avvitatura sx...ma non ne sono sicuro...
Omologati a buon prezzo i FAR, ce n'è un modello copia Rizoma.
Ultima modifica di Rene; 11/01/2010 alle 20:54
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE