Posso dire che le M7RR sono fantastiche e ci ho fatto 6500 km ora sono alla frutta.....
proverò le SportSmart2 così da poter fare un paragone
Pirelli Diablo III
Michelin Pilot Power 2 CT
Metzeler Sportech M3
Dunlop Qualifier
Continental Attack
Bridgestone 012
Posso dire che le M7RR sono fantastiche e ci ho fatto 6500 km ora sono alla frutta.....
proverò le SportSmart2 così da poter fare un paragone
A piedi.............

io posso dirti che sulla speed le michelin 2ct vanno bene, però l'anteriore non è molto agile, mentre questa moto predilige un atnteriore più appuntito, pertanto mi sento di consigliartele fino ad un certo punto.
sinceramente sarei curioso di provare le mitas, a parte la questione del richiamo leggevo che la gente era contenta, sono delle dunlop in fin dei conti, peccato che non sia ancora uscita la misura del posteriore, arrivano a fare il 190/50, ma non il 190/55.
detto questo per la strada vanno bene quasi tutte le gomme, dipende da che asfalto si incontra, sulla mendola ho visto una hornet che aveva le roadsmart 2 la scorsa estate, aveva i riccioli di gomma, proprio come uno che aveva una bmw s1000rr che montava le supercorsa.
dopo giustamente le gomme sono un fattore prettamente soggettivo, con la stessa gomma c'è gente che ci fa 10000km, e gente che ne fa 2000 km, è troppo difficile consigliare "sulla carta" tanto vale leggere i siti dei produttori... .
Quindi per touring sportivo le roadsmart2??

si, roadsmart2 vanno bene per macinare km con ottime prestazioni in tutti i climi, certo le sportsmart2 sono piu' sportive, anche se andandoci ad andatura normale o anche tirando su strada non ti accorgi di chissa' quale differenza rispetto alle roadsmart2, mentre sicuramente te ne accorgeresti in pista, ma in compenso non credo ti durino neanche la meta' dei km