Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ha vinto il premio vacanza spammone TCP
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da anna ma dove è? All'Ikea con la moglie
Originariamente Scritto da anna sì certo, e io sono cenerentola... ... sotto i nani... a ecco!!!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da winter1969 All'Ikea con la moglie prima o poi tornerà Originariamente Scritto da natan a ecco!!! qualcosa contro i nani?
Ultima modifica di anna; 10/01/2010 alle 14:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da anna prima o poi tornerà qualcosa contro i nani? io 1 solo.... haahah
Originariamente Scritto da D74 ha vinto il premio vacanza spammone TCP D, se tu sei triumphista magnifico, la tua amica cosa è? super meravigliosa?
Originariamente Scritto da anna prima o poi tornerà qualcosa contro i nani? no! ci mancherebbe altro ... sono la mia passione ma non starò a raccontare ... é che sotto sotto ....
Originariamente Scritto da anna D, se tu sei triumphista magnifico, la tua amica cosa è? super meravigliosa? lei si.... io no sigh
Originariamente Scritto da D74 io 1 solo.... haahah quale? Originariamente Scritto da natan no! ci mancherebbe altro ... sono la mia passione ma non starò a raccontare ... é che sotto sotto .... sei nanofilo?
Ultima modifica di anna; 10/01/2010 alle 14:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da anna quale? sei nanofilo? indovina
Regole del Forum