Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE ANNA C'E' !!! eikon garante subito!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da anna ha detto che dici di essere un figo, mica che losei... c'è una bella differenza...!!! hihiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!! Ha fatto finta non aver notato la differenza
Originariamente Scritto da FRANKIE79 Anna c'è un modo per smentirci tutti e dimostrare che sei REALE.... "POSTA UNA TUA FOTO IN CUI HAI UNA MAGLIA GIALLA ED UN BICCHIERE IN MANO"..... hai 30 min per scattarla...se no, ti abbiam beccato e BASTA Quoto Frankie. Se entro 25 min non arriva nulla ... beh, allora mi sa che posterai messaggi a vuoto! Se non vuoi far vedere il tuo volto, beh, mettici qualcosa sopra!
Originariamente Scritto da anna tu inizia a mettere la tua di foto, che almeno si ride davvero... SEI POCO CREDIBILE!!!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Originariamente Scritto da J@n allora mettici la faccia, e ammetti di essere maschio! Semprechè tu la faccia la possa mettere ... magari sei in incognita, in quanto già bannato? Si spiegherebbe tutto .... io la mia l'ho messa di faccia, è la tua faccia da vero maschio che aspettiamo!!
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE ANNA C'E' !!! no. Ci fa. Comunque vediamo la foto come suggerisce frankie ...
Originariamente Scritto da anna sei ubriaco anche tu? vabbè che è domenica, però piano con l'alcol ,..... hai ragione http://www.forumtriumphchepassione.c...o-mancare.html
RAGA MI FATE UNA CORTESIA.....NON RISPONDIAMO PIU' FINCHE' NON DIMOSTRA DI ESSER REALE!!! DAI DA ORA BASTA SU.....
Originariamente Scritto da FRANKIE79 SEI POCO CREDIBILE!!!!! ti ho già detto negli MP di avanches che mi hai scritto che non devo dimostrare nè a te nè a nessun altro un bel nulla....
Originariamente Scritto da anna ti ho già detto negli MP di avanches che mi hai scritto che non devo dimostrare nè a te nè a nessun altro un bel nulla.... Hai MP
Regole del Forum