spero che almeno oggi Intrippino si faccia sentire, perchè credo che almeno un grazie sarebbe educato da parte sua...
spero che almeno oggi Intrippino si faccia sentire, perchè credo che almeno un grazie sarebbe educato da parte sua...
eikon (cosa significa?), tu mi sembri saggio, nonostante la battuta delle mutandine bagnate, ma da buon romagnolo sei parecchio "furbetto"
ASSOCIAZIONE CULTURALE
EIKON
ANTICHE ICONE RUSSE
Via Torino 55 - 13900 Biella - Italy
tel/fax +39 015 8495136 +39 015 8495136
e-mail: info@eikonbiella.com
L'Associazione Eikon si occupa di diffondere la conoscenza, attraverso mostre e conferenze, dell'antica arte delle Icone Russe. Nelle nostre pagine, oltre ad una descrizione del lavoro da noi svolto, troverete: una sezione dedicata alla storia di questa antica arte, le iniziative da noi organizzate o alle quali abbiamo preso parte e una galleria delle opere esposte in questo sito, per darvi la possibilità di ammirare una piccola parte dei capolavori che compongono la nostra collezione.
![]()
Ultima modifica di anna; 10/01/2010 alle 12:10 Motivo: UnionePost automatica
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
sì certo, e io sono cenerentola...
... sotto i nani...
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
insomma...
twentyseven.........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
non so se sia stato già detto, ma intri ha postato 50.000 messaggi in poco più di un anno.... è stato moderato per un pezzo... poi all'improvviso, l'apoteosi
spesso un rutto vale più di mille parole