Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato qui tocc@ quot@rti Ann@ però non credi che @nche un gr@zie non ci stia bene? Originariamente Scritto da roberto70 quoto......a parte quando parla di Lippi! quindi non sono l'unica a pensarlo... bene!
Ultima modifica di anna; 10/01/2010 alle 16:45 Motivo: UnionePost automatica
manco se cistò 10 anni bravo INTRIP
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da anna però non credi che @nche un gr@zie non ci stia bene? no
cattivo! ora devo scappare! a domani... se ci sarai ancora ...
Originariamente Scritto da anna cattivo! ora devo scappare! a domani... se ci sarai ancora ... scappa pure virtualmente, perchè in moto faresti + fatica ghghghghghghgh
Originariamente Scritto da Intriplato scappa pure virtualmente, perchè in moto faresti + fatica ghghghghghghgh piove?
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 piove? no ma molti triunzisti non hanno l'assicurazione, mi piace vincere facile
Originariamente Scritto da Intriplato no ma molti triunzisti non hanno l'assicurazione, mi piace vincere facile io ce l'ho e tra poco devo pure pagarla....
Originariamente Scritto da D74 io ce l'ho e tra poco devo pure pagarla....
anzi domani si lavora e mi toccherà pulire la moto al rientro....sigh!
Regole del Forum