non tirategli dietro la statuina di Herbie !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ma anche no...
io penso che non a molti interessi fare numeri...poi se c'è qualcuno a cui piace...e vabhe...che ci possiamo fare se non soltanto farci i fatti nostri.....credo che Intri sia un grande spammone...ma è talmente " amorevole" che non gli chiederei mai di spammare meno.... non mi importa.... prendi invece Herbie....di sicuro scrive tanto..ma trovo sempre che ha risposte pronte per tutto cio' di cui si parla..tante faccette.....ma anche tante cose interessanti( non sono sicura
)....
Alla fine che ci importa?prendiamo di buono quello che ognuno ha da darci...anche se solo faccettine o cose inutili.... sorrisini o pollicioni per dare il proprio consenso.....
p.s. per me quelli gravi qui' dentro sono quelli che raccolgono numeri dicendo solo cattiverie...o provocando chiunque gratuitamente....(hanno fatto andare anche me fuori di testa ultimamente...me che sono cosi' buona)