oggi un amico mi ha prestato il dvd del Motomondiale story dedicato a Max Biaggi....inutile dire che ho goduto parecchio e che non vedo l'ora che inizi il mondiale SBK per godere ancora! MAX SEI GRANDE!!!
YouTube - Max Biaggi fino al 2005
![]()
![]()
oggi un amico mi ha prestato il dvd del Motomondiale story dedicato a Max Biaggi....inutile dire che ho goduto parecchio e che non vedo l'ora che inizi il mondiale SBK per godere ancora! MAX SEI GRANDE!!!
YouTube - Max Biaggi fino al 2005
![]()
![]()
Io sono uno dei pochi che lo ha sempre sostenuto!!
E' un talento..ha una tecnica di guida elegante e perfetta...
nel mondiale 500..ha perso solo per la famosa bandiera nera..
Biaggi e Barros fecero ricorso sostenendo che nel punto dove erano avvenuti i reciproci sorpassi fosse stato per loro impossibile vedere le bandiere gialle, ma la giuria internazionale respinse i ricorsi....
e poi... in Gp..pilotava una moto non paragonabile alla concorrenza...nettamente inferiore...
non dimentichiamo che per chi proviene dalla 500 gp..una GP di oggi
la pilota con una mano dietro la schiena...
CA SEMU!!!!
Giustissimo!!!!!
Anche se il suo turno non sarebbe arrivato mai....non dimentichiamo che
si e' passati nel giro di pochi anni da un pubblico di intenditori , appassionati...
ad un pubblico di massa..e la massa non lo avrebbe mai digerito...
Voglio precisare che la sua guida e' eccellente..pulitissima..con uno stile
ed un'eleganza di livello superiore... tutte doti che con una moto competitiva o nella media lo avrebbero portato sicuramente alla vittoria...
detto questo...e' il genere di pilota (pur avendolo sempre sostenuto) che non mi appassiona piu' di tanto... sono un nostalgico degli eroi dei primi anni novanta... come il Leone di Jesi in SBK...piloti senza se e senza ma...piloti che se ne fregavano di dei calcoli e del piazzamento..ma puntovano solo alla vittoria!!
Si e' passati da una ''500'' gloriosa... ovvero da Lucchinelli a Spencer ... Schwantz... ad una 500 ''monopilota'' ... e successivamente ad periodo che a parte qualche piccola emozione...non
mi ha fatto esaltare...
Ultima modifica di Salvo Protossido; 10/01/2010 alle 08:40
CA SEMU!!!!
è entrato in crisi da quando valentino ha incominciato a vincere nella sua categoria
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Pilota senz'altro forte,ma Valentino lo ha bastonato praticamente sempre!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Nel rispetto del pilota Max, ho sempre ammirato di più il Capirossi sia in pista che nella vita che lui. Beh poi Vale è sceso da un'altro pianeta sfidando le dinamiche della fisica e ciaooo ! Anche se una parola verso quei operai della Yamaha poteva spenderla ma non voglio fare polemica, infatti spero di vederlo con la Ducati ih ih ih !
![]()
un grandissimo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ragazzi.... dal ritiro di schwantz....i piloti contano sempre di meno...
Oggi gli unici che vincono per merito senza se e senza ma..sono quelli del video
sotto la mia firma!!! Biaggi e' ed e' stato un pilota superlativo...non ha mai temuto alcun avversario...non ha mai subìto pressioni psicologiche!! ha avuto tutti contro solo perche'
ha sfidato il sistema!! ed ha avuto in gp moto inferiori!! un sistema che ha reso il motociclismo uno sport di massa..
prima era solo passione!!per pochi, per veri motociclisti!! quanto mi ''girano'' quando sento parlare il tabaccaio
che non ha mai spalancato un giorno in vita sua...fare commenti sui gp!!!
CA SEMU!!!!