Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba io ancora non ce l'ho !!!!!!!!!!....per fortuna non l'ho ancora pagata....... delega vulano!
Originariamente Scritto da Mamba mah.......
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Segy delega vulano! mai!!!!!!!.........non commetterò mai questo sbaglio.....Vulfano è un incompetente....
Originariamente Scritto da Mamba mai!!!!!!!.........non commetterò mai questo sbaglio.....Vulfano è un incompetente.... banniamolo dal TFF!!
Originariamente Scritto da Segy banniamolo dal TFF!! si farà un lodo Vulfano....e non potremo bannarlo.........
Originariamente Scritto da Mamba si farà un lodo Vulfano....e non potremo bannarlo......... mi auguro che clio non lo firmi!
Originariamente Scritto da Segy mi auguro che clio non lo firmi! a Verona ha leccato con tutti i moderatori......
Originariamente Scritto da Mamba a Verona ha leccato con tutti i moderatori...... fa schifo!
a verona mi volevano baciare tutti.......
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Segy mi auguro che clio non lo firmi! Clio ormai lo difende a spada tratta, anche contro i mulini a vento
Regole del Forum