Ultima modifica di vulcano; 11/01/2010 alle 12:15 Motivo: UnionePost automatica
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
giusto con quello può andar a giro vulano
ahia.....la spedizione........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
... sono cose belle![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Ragazzi la discussione è stata chiusa qualche ora fà da un Moderatore perchè ricca di off topic: l' ho riaperta io perchè in fondo poteva riprendere la retta via.
Nelle ultime pagine però più che una discussione da Forum sembra una chat, se non tornate in topic sarò costretto a chiuderla di nuovo.
Limitate quindi i commenti relativamente alla maglietta di Segy, grazie. Per tutto il resto ci sono gli MP, MSN, Skype ecc ecc.
Grazie.
avete capito?????????????????? smettete di spammare nel mio 3d!!!!!!1 Ad ogni modo... oggi l' ho lavata e non si vedono più le scritte ha preso un colorino... verdignolo!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
bene
ringrazio Segy per aver mostrato l'acquisto di questo capo di abbigliamento
in effetti non ritengo necessario che se ne debba far menzione qui
anzi
mi scuso con marco per l'indebito uso di questo forum per la diffusione di oggetti non esplicitamente autorizzata
d'altronde è pur sempre qualcosa che tiguarda TCP dato che, per quanto come frangia etremista, il TFF raccoglie persone iscritte al forum così come altre "associazioni spontanee" che altri membri hanno messo in piedi
con il consenso di Segy, quindi, per me si può tranquillamente chiudere se la cosa deve ingenerare confusione o ridursi allo stesso vieto scambio di battute e tormentoni
Ultima modifica di criomat; 11/01/2010 alle 13:52
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!