Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat te le porto personalmente io da silvio le maglie, vai... te le faccio servire insieme ai funghi fritti da mamba..... ok? ci sono anch'io ...allora....
Originariamente Scritto da Mamba ci sono anch'io ...allora.... no...tu resti a casa a lucidare il carbonio e fare la pastella faccio travestire Spock da mamba, così vedo se poi le cose si appianano, uff!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat no...tu resti a casa a lucidare il carbonio e fare la pastella faccio travestire Spock da mamba, così vedo se poi le cose si appianano, uff!! Mamba a verona me le avrebbe date le maglie, alla mia richiesta.....
Originariamente Scritto da Intriplato Mamba a verona me le avrebbe date le maglie, alla mia richiesta..... bastava che gliele chiedessi allora, no??? bastachiedere!! ... tanto lui era lì
Originariamente Scritto da criomat no...tu resti a casa a lucidare il carbonio e fare la pastella faccio travestire Spock da mamba, così vedo se poi le cose si appianano, uff!!
qualcuno mi da nuove notizie?
Originariamente Scritto da Mamba AAAGGGSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!! mamba!!! smetti di postere queste tue foto, perfavore!!! però quasi quasi come emoticon questa la adotto anch'io.... spe
Originariamente Scritto da criomat bastava che gliele chiedessi allora, no??? bastachiedere!! ... tanto lui era lì io le ho chieste, ma...................il nulla
andate in culo bamba intrippato e vulano (in ordine alfabetico). quante magliette non ha consegnato vulano?
Originariamente Scritto da Segy andate in culo bamba intrippato e vulano (in ordine alfabetico). quante magliette non ha consegnato vulano? la tua! ..... te l'ho consegnata io, ecco!!
Regole del Forum