Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB questo non me l'avevate detto prima....devo andare...ciao! ...dal pescivendolo????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ...dal pescivendolo???? ormai sono ridotta a dover pagare....
LadyB
Originariamente Scritto da fearless NN rispondi alla Lady??? chi dorme non piglia pesci.... il 1 aprile? io mi metto la magliettina super, la più bella di tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da Segy il 1 aprile? io mi metto la magliettina super, la più bella di tutteeeeeeeeeeeeeeeeee comodo ritrovarsi di giovedì...
Originariamente Scritto da LadyB ormai sono ridotta a dover pagare.... ecco perche nn arrivi mai a fine mese
Originariamente Scritto da fearless ecco perche nn arrivi mai a fine mese non me lo ricordare!!!
Originariamente Scritto da Segy il 1 aprile? io mi metto la magliettina super, la più bella di tutteeeeeeeeeeeeeeeeee facciamo marzo aprile e' troppo in la
Originariamente Scritto da fearless facciamo marzo aprile e' troppo in la io farei anche questa sera.. si parte? dove? quando, ma soprattutto perchè mai dovrei venire a pranzo/cena con voi. non trovo una spiegazione logica! Originariamente Scritto da LadyB comodo ritrovarsi di giovedì... era una battuta per il pesce.. sèèèèèèèè bonanotte, ciao e arrivederci!
Ultima modifica di Segy; 18/01/2010 alle 18:14 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB ormai sono ridotta a dover pagare.... ahecco ahecco
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Segy io farei anche questa sera.. si parte? dove? quando, ma soprattutto perchè mai dovrei venire a pranzo/cena con voi. non trovo una spiegazione logica! continua a cercarla e se la trovi aggiornaci
Regole del Forum