Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat veramente, guarda! talvolta questo figliolo mi lascia perplesso oddio.... è di firenze, eh!.. il che la dice lunga però, cavoli!!! vabè che ieri avevo cambiato sesso... ma inZomma... così sfrontatamente! ... almeno ci mettesse un po' di garbino, dico! e cosa mi sono persa ieri????
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB e cosa mi sono persa ieri???? ... avevo messo "Donna" tra le specifiche del mio profilo ....... ero gelosA di mamba!!!!!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
ma la mia maglietta la posso indossare anche quando sono in giro con la sussuchi?
Originariamente Scritto da Segy ma la mia maglietta la posso indossare anche quando sono in giro con la sussuchi? ... solo se sulla sella ci scrivi: "scusate, oggi ho preso questa ma ciò anche la Triunz!" ... ecco -.-
Originariamente Scritto da Segy la mia è stupendissima, rosso fuego!
Originariamente Scritto da Intriplato bah, dai infondo anche te le hai.. o meglio, dovresti già averle solo per gentile concessione .... hai un vitello e non una moto!!
Originariamente Scritto da Kratos Ce l'ho anch'io !!!!! Mi autoquoto...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da criomat bah, dai infondo anche te le hai.. o meglio, dovresti già averle solo per gentile concessione .... hai un vitello e non una moto!! ecco perchè vulvano non me le ha date in Fiera e mai me le darà
Originariamente Scritto da Kratos Mi autoquoto... ...bravo!!! ah... com'era il dentifricio???? O_O
Originariamente Scritto da criomat ...bravo!!! ah... com'era il dentifricio???? O_O Ottimo !!! L'ho spalmato sul pancake!!!
Regole del Forum