Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato fitness era pure presente al malfatto ma lui tace come Clio e protegge vulano sembra quasi che ce l'abbiano tutti con te...povero perseguitato....
LadyB
Originariamente Scritto da fearless fulfy e' un giusto avra' avuto i suoi porci e validi motivi sopratutto porci! Originariamente Scritto da Intriplato fitness era pure presente al malfatto ma lui tace come Clio e protegge vulano è uno schifo questo protezionismo verso vulano. è un pessimo elemento!
Ultima modifica di Segy; 24/01/2010 alle 09:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy è uno schifo questo protezionismo verso vulano. è un pessimo elemento! siete solo invidiosi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless fulfy e' un giusto avra' avuto i suoi porci e validi motivi io ho pagato, doveva darmele e basta tutto il resto son cazzate ora se le tenga x sempre
Originariamente Scritto da fearless siete solo invidiosi nonon figurati.. gli animali rari.. è giusto che vengono protetti.. forse hai ragione!
Originariamente Scritto da Intriplato io ho pagato, doveva darmele e basta tutto il resto son cazzate ora se le tenga x sempre ma sei fuggito dalla fiera permalosone
Originariamente Scritto da fearless ma sei fuggito dalla fiera permalosone fuggito ? ero lì e gliele ho chieste che dovevo fare x averle ? io la fiera l'ho girata a diffferenza vostra che eravate sempre incul@ti nello stesso punto eh eh eh
Originariamente Scritto da Intriplato fuggito ? ero lì e gliele ho chieste che dovevo fare x averle ? io la fiera l'ho girata a diffferenza vostra che eravate sempre incul@ti nello stesso punto eh eh eh dalle 15,30 alle 20 ho avuto anche modo di vederla la fiera tranquillo
Originariamente Scritto da fearless dalle 15,30 alle 20 ho avuto anche modo di vederla la fiera tranquillo permalosone cmq difendetelo pure quell'immondo romagnolo, io le prossime maglie se c'è lui nella logistica mi astengo da buon asociale quale sono
Originariamente Scritto da Intriplato fuggito ? ero lì e gliele ho chieste che dovevo fare x averle ? io la fiera l'ho girata a diffferenza vostra che eravate sempre incul@ti nello stesso punto eh eh eh sono delle fighette triunziste!
Regole del Forum