Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Arai Viper gt
Shoei Xr-1100
X-Lite X-802
Suomy Extreme (super scontato)
Io mi sono innamorato di questo ,quando cambiero il suomy....
Originariamente Scritto da s-one675 Io mi sono innamorato di questo ,quando cambiero il suomy.... Bello,molto bello!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
xlite
Originariamente Scritto da Lo zar Bello,molto bello! favoloso ,poi mi sembra che è sotto i 500 euro!
Tutto dipende da quanto vuoi spendere: x-lite 701 viene meno di 300 euro.... Ripeto il rapporto qualità-prezzo di x-lite è imbattibile.
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da Lo zar Bello,molto bello! Che visierona... certo mi tocca andarli a cercare tutti...qualche fotina potevi mettterla in testa al topic....
Originariamente Scritto da d.tamagna Che visierona... certo mi tocca andarli a cercare tutti...qualche fotina potevi mettterla in testa al topic.... Quoto
Originariamente Scritto da d.tamagna Che visierona... certo mi tocca andarli a cercare tutti...qualche fotina potevi mettterla in testa al topic.... lui in testa mette solo il casco...sempre se riesca a trovare la testa, intendiamoci...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Regole del Forum