Vi segnalo l'offerta in corso per i caschi M4R OCB CARBON a soli 320 euro!!
Per acquisti basta contattare il venditore tramite il form sul sito www.caschioutlet.com
![]()
Vi segnalo l'offerta in corso per i caschi M4R OCB CARBON a soli 320 euro!!
Per acquisti basta contattare il venditore tramite il form sul sito www.caschioutlet.com
![]()
BELLISSIMO
![]()
vorrei prenderlo.
sapete quanto costa a listino?
io l'avrei preso solo che nella mia zona non ho trovato nessun negozio che ce l'avesse per provarlo. Ho provato l'M5 e mi pareva di essere uno di balle spaziali: troppo grande la scocca e tonnellate di imbottitura
confermo il prezzo anch'io avevo contattato sto tipo
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
li ho contattati e a quel prezzo hanno alcuni esemplari con difetti ( una piccola bollicina e il prezzo è 340) . altrimenti costa 465.........................................
questa è bella. a me hanno parlato proprio di un difetto ( una bollicina). lo strano è che con il casco a prezzo pieno specifica che danno 2 visiere, con l'altro no.
non sò perchè ma non mi convincono
io li ho visti,qui in zona xè li hanno,e ammetto che nn sono male i Bell fuori...ma a parer mio dentro lasciano un pò a desiderare...peccato
e con €340...se ne comprano di caschi validi;-)
sia nuovi...che magari della "stagione" passata tipo:
arai
shoei
suomy(il Vandal...moolto bello)
Dovrei prenderne uno... il sito non è attivo. Il prezzo più basso trovato è su E-Bay a 430... consigli, dritte altro?
ciao