ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Non ce l'ho con te ehperò siccome l'argomento che hai portato viene fuori spesso, vorrei veramente capire per quale motivo un casco "testato" in pista dovrebbe risultare in strada migliore di altri. Sicuramente non perché gli incidenti avvengono ad alta velocità visto che, in caso di impatto frontale con un altro veicolo - circostanza molto concreta in strada e improbabile in circuito - le forze in gioco sono ben più alte. Escludiamo anche la presenza di ostacoli, quasi totalmente assenti in pista e invece consuetudine negli incidenti stradali. E quindi?
Per quanto riguarda il casco di Rossi, stai pur certo che se la Lazer decidesse di tirar fuori i quattrini per la sponsorizzazione, lo vedremmo ben contento di indossarlo. Poi basterebbe scrivere sul sito www.percheLazer.it che è lo stesso venduto a 70 Euro e il gioco è fatto.
Semplice, caduta ed effetto sono visibili a tutti, oltre al fatto che le risorse virtualmente illimitate permettono di scegliere la soluzione che si preferisce. Comincerò a cambiare opinione quando vedrò qualcuno cadere e rialzarsi con un casco termoplastico in testa.![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
a me piace molto lo Shoei....
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it