Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Arai Viper gt
Shoei Xr-1100
X-Lite X-802
Suomy Extreme (super scontato)
Originariamente Scritto da everts76™ tranquillo..aveva il casco... p.s. io nn rompo a nessuno...poi xke' mai gli dovevo fare la testa?? li ho tutti e due!! li ordino mi riferivo a quale colorazione prendere ma tu le leggi o nel tuo pc sono oscurate? sei cambiato
Ho acquistato da poco un arai viper gt una favola
****il mio insetto scoppietante****
Ragazzi ho preso il secondo......eccolo Il primo mi piaceva forse di piu',ma questo mi attraeva maggiormente,quello scelto è piu' particolare,l'altro ha una grafica + scontata secondo me!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Silvan mi riferivo a quale colorazione prendere ma tu le leggi o nel tuo pc sono oscurate? sei cambiato no no...ho capito benissimo... Originariamente Scritto da Lo zar Ragazzi ho preso il secondo......eccolo Il primo mi piaceva forse di piu',ma questo mi attraeva maggiormente,quello scelto è piu' particolare,l'altro ha una grafica + scontata secondo me! sono pienamente d'accordo cmq vedrai che dal vivo e' piu' bello ancora
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ no no...ho capito benissimo... sono pienamente d'accordo cmq vedrai che dal vivo e' piu' bello ancora vedi che hai sponsorizzato il secondo? da quando sei diventato venditore non frequenti nemmenopiù il bar, che amarezza
Originariamente Scritto da everts76™ sono pienamente d'accordo cmq vedrai che dal vivo e' piu' bello ancora Ne sono sicuro,si vede chiaramente che in foto perde
Originariamente Scritto da Silvan vedi che hai sponsorizzato il secondo? da quando sei diventato venditore non frequenti nemmenopiù il bar, che amarezza ma che ddici!!! nn hai nemmeno idea che casini ho!!! Originariamente Scritto da Lo zar Ne sono sicuro,si vede chiaramente che in foto perde davvero nn vedo l'ora di tirartelo fuori dalla scatola e di vedere la tua faccia...
Originariamente Scritto da everts76™ davvero nn vedo l'ora di tirartelo fuori dalla scatola e di vedere la tua faccia... Sara' una faccia sorpresa positivamente A parte gli scherzi,se un giorno volessi prende una visiera fumè e o a specchio o cose simili,puoi procurarmele?
Originariamente Scritto da everts76™ ma che ddici!!! nn hai nemmeno idea che casini ho!!! Lo so Guido, ti prendevo nuovamente per il ciao e buon lavoro
Originariamente Scritto da Silvan Lo so Guido, ti prendevo nuovamente per il ciao e buon lavoro Ciao Silvan....
Regole del Forum