Vi anticipo che non ho ancora potuto fare le foto che arriveranno a giorni, ma morivo dalla voglia di dirvi che ho quasi finito di montare le parti aftermarket sulla mia speed 07, in elenco:
-manubrio rizoma nero acquistato usato (affare)
-risers da 60 neri acquistati nuovi (non proprio affare...ma usati non li ho trovati e il manubrio aspettava invano)
-specchi rizoma end bar revers retrò neri usati (quasi affare ma spettacolo)
-contrappesi oro barracuda da 28 nuovi prezzo accessibile, modificati al tornio perchè non entrano nel manubrio
-pedane posteriori suzuki gsxr 750/k1 (affarone su ebay)
- codino portatarga mad doctor usato (affare spettacolo)
- dulcis in fundo, dopo tanta indecisione, terminale basso mivv x-cone PLUS (usato ma nuovo, spettacolo)
CONSIDERAZIONI: riguardo la parte tecnica del montaggio, un po' di attenzione e tempo va prestata alla sostituzione del kit manubrio, le difficoltà stanno maggiormente nel centrare i buchi per i blocchetti elettrici e nella scelta della posizione di inclinazione del manubrio, provare, provare provare.. per il resto in poche ore e con un po' di esperienza si monta tutto. La guida è leggermente più caricata, ma di poco, ed all'inizio pare di avere il manubrio più corto. Il punto forte ragazzi è lo scarico, per tutti quelli che ancora pensano che la speed va di doppio alto, c'è l'invito ad una prova, la moto è più leggera e si sente già quando si sposta per togliere il cavalletto, il sound è bellissimo, consideriamo che ho ancora il db perchè aspetto di fare la mappa, ha guadagnato in ripresa, praticamente in terza si solleva l'anteriore in accelerazione, vero!! mi pare anche di aver migliorato l'on-off e il buco intorno ai 5000. Concludendo, sono veramente soddisfatto di tutto, ma consiglio in particolar modo il terminale. Nel giro di 2 giorni le foto.
P.s. per completare l'opera devo montare puntale e frecce rizoma avio 21 all'anteriore.