Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Comprato!!!

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy

Comprato!!!

Che ve ne pare???

Samsung SGH-D900, presentato dalla casa produttrice nel mese di giugno e presto disponibile all’acquisto, è un cellulare Quad-band a scorrimento verticale dotato di molteplici funzionalità e di tecnologia avanzata. Innanzitutto consente una copertura di rete a livello mondiale, inoltre dispone di GPRS, di navigatore WAP e dei collegamenti Bluetooth e USB. Il display è molto ampio, di tipo TFT, da 262 mila colori ed una risoluzione di 240x320 pixel. Le dimensioni sono abbastanza contenute, 103,5x51x13 mm, mentre il peso, anch’essi ridotto, è di soli 93 grammi. Il cellulare supporta messaggi di ogni tipo, SMS, EMS, MMS ed e-mail, tutti facilitati dal sistema di scrittura intuitiva T9.
    Altre funzioni importanti, oltre a quelle più comuni, includono la visualizzazione di documenti Word, Excel, Powerpoint e PDF, in modo da avere sempre con sé un ufficio portatile. Inoltre, è provvisto di un lettore multimediale che legge file di diversi formati, ed una fotocamera integrata davvero ottima, da ben 3 megapixel di risoluzione. La memoria interna, inoltre, è di 60 MB espandibile tramite schede MicroSD o TransFlash. La batteria in dotazione è agli ioni di litio ed offre un’autonomia di 250 ore in stand-by e di 6 ore in conversazione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    esagerato!!!!

Bravo Saraceno!!!!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    ANTICOO!!!

TCP Rider L'avatar di fede_hunk
    Moto
    1050
    è quello in offerta al bennet?

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Nooo un Samsung no...

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Ecco alcuni BUG da gente che lo possiede...

1° Oggi volevo inserire più numeri in un contatto della rubrica, al primo tutto ok ma al secondo mi dava questa dicitura: "data non corretta" e dire che era il numero di casa di un mio amico inserito nel campo casa, mah!
    2° in alcune occasioni torna alla modalità stadbye cioè navigo nel menù et voila, come per magia mi torna in stadbye.
    3° in tasca scalda parecchio ed ho notato che il 2° punto avviene proprio quando è caldo e si che non abito in Africa.

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    ANTICOO!!!

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Ecco alcuni BUG da gente che lo possiede...

1° Oggi volevo inserire più numeri in un contatto della rubrica, al primo tutto ok ma al secondo mi dava questa dicitura: "data non corretta" e dire che era il numero di casa di un mio amico inserito nel campo casa, mah!
    2° in alcune occasioni torna alla modalità stadbye cioè navigo nel menù et voila, come per magia mi torna in stadbye.
    3° in tasca scalda parecchio ed ho notato che il 2° punto avviene proprio quando è caldo e si che non abito in Africa.
    Vi farò sapere se mi darà dei problemi!!!

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Che ve ne pare???

Samsung SGH-D900, presentato dalla casa produttrice nel mese di giugno e presto disponibile all’acquisto, è un cellulare Quad-band a scorrimento verticale dotato di molteplici funzionalità e di tecnologia avanzata. Innanzitutto consente una copertura di rete a livello mondiale, inoltre dispone di GPRS, di navigatore WAP e dei collegamenti Bluetooth e USB. Il display è molto ampio, di tipo TFT, da 262 mila colori ed una risoluzione di 240x320 pixel. Le dimensioni sono abbastanza contenute, 103,5x51x13 mm, mentre il peso, anch’essi ridotto, è di soli 93 grammi. Il cellulare supporta messaggi di ogni tipo, SMS, EMS, MMS ed e-mail, tutti facilitati dal sistema di scrittura intuitiva T9.
    Altre funzioni importanti, oltre a quelle più comuni, includono la visualizzazione di documenti Word, Excel, Powerpoint e PDF, in modo da avere sempre con sé un ufficio portatile. Inoltre, è provvisto di un lettore multimediale che legge file di diversi formati, ed una fotocamera integrata davvero ottima, da ben 3 megapixel di risoluzione. La memoria interna, inoltre, è di 60 MB espandibile tramite schede MicroSD o TransFlash. La batteria in dotazione è agli ioni di litio ed offre un’autonomia di 250 ore in stand-by e di 6 ore in conversazione.

Ottimo telefono, performante e con un menu intuitivo e semplice come i Nokia.........ci ho fatto un pensierino pure io, pensavo di dare indietro il mio N80 per prendere proprio questo !
    Bravo Sara !

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    fà pettare
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima