A me Maroni non piace, non per principio, ma per quello che fa (???) e per quello che dice.
Certo come difensore delle minoranze (calciatori di colore fischiati) suona un pò strano..............

questa coalizione, per chi non l'avesse ancora capito, sta facendo di tutto per apparire (pur razzolando per altri campi) come i più moderati del mondo, equi e solidali ...
da una parte propongono politiche al limite del razzismo ma poi, per concimare bene il loro elettorato più moderato, manifestano indigniazione verso i comportamenti legittimati proprio dalle loro politiche ... così facendo riescono a creare il giusto legante per tenere assieme gli estremisti con i moderati ... la fabbrica dei voti non ha dignità alcuna ...
Hanno fatto lo stesso in merito alla statuetta tirata a Berlusconi. Hanno criminalizzato tutti e tutto sostenendo che il criminalizzare era stata la causa e che non era più accettabile che questo succedesse. Sono dei maestri della contraffazione ... o noi dei polli mai visti ...![]()
Le verre est un liquide lent

beh da me non prendono voti.......manco gli altri se per questo....

io non l'ho vista come una cosa negativa........vediamo se ci sono sviluppi....

ogni volta che giochera quello si interrompera la partita..vedrete come provochera dal campo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

speriamo che si faccia e che dia i suoi frutti
WE ARE GENOA!