devi trovare il giusto equilibrio tra prudenza e divertimento,e ricordati che la strada non è la pista.
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html

una gran moto.... agile e potente.... basta allacciare anche la testa.. oltre al casco![]()
WE ARE GENOA!

certo.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Compra subito dei paraoli forche di riserva...le penne sono all'ordine del giorno...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

la Speed va benissimo, se vuoi ti vendo la mia![]()
Intendo dire che i 150 km/h li fanno sia la Speed che l'Hornet.. ma in staccata mi sento mooolto più sicuro con la Speed sotto al culo rispetto alla Honda![]()

Lassamo perde l'Hornet...quando frenavo sembrava che il telaio si piegasse...
Senza offesa per i possessori; ma io non tornerei mai ad un ferro del genere. Guardacaso anche Kawa con la nuova Z1000 ha messo sotto un telio degno di quel nome...e non un cancello fatto dal fabbro!!!![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE