Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
q8...ed aggiungo.....

molte coppie si inabissano sul concetto del VOLERE un figlio per forza anche quando la natura dice NO.......

si sottopongono a cure ormonali...ad inseminazioni artificiali....e poi escnoo ste cose.....6 gemelli.....assurdo....

io dico con tutti i bimbi che ci sono in orfanotrofio......anzichè attaccarsi all'EGOISMO....perchè di egoismo si tratta secondo me.....di avere un figlio "naturale"....se c'è tutto questo desiderio di maternità e paternità...beh perchè non adottano un bimbo che già esiste e che sta soffrendo???

Io non capisco per davvero...è assurdo!!!
come al solito la tua è una giusta osservazione, me ti dimentichi dove sei nata.
un collega ha dovuto trascorrere ben sei mesi in cambogia per riuscire ad adottare un pupo di quelle parti. questa pratica è necessaria per consentire ai nuovi genitori di entrare nella vita del bambino senza troppi traumi in un habitat a lui naturale.
in italia oltre a dover passare sul cadavere di qualcuno hai bisogno di tanto tempo e denaro poi forse ce la fai dovendo cmq pagare lo scotto di un lungo periodo di osservazione condotto da personale, forse, all'uopo qualificato.
ho più di un collega con bambini stranieri e non italiani che affollano ahimé i nostri istituti....perché