Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: domande su 1050

TCP Rider L'avatar di willis80
    Moto
    speed triple 07 white

domande su 1050

ciao volevo sapere una volta comprata la speed 1050 quali sono le cose che bisognerebbe assolutamente farci insomma che spesse bisogna sostenere per migliorare difetti se ne ha? considerando la guida su strada intendo e poi volevo sapere quanto consumava con 1 litro e poi se la sua manutenzione e' costosa avevo tuono volevo fare dei paragoni grazie in anticipo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Ci sono molte dicussione sulla 1050, che trattano di tutto.... prova a fare un ricerca con la funzione CERCA

Cmq per quanto mi riguarda, interventi radicali da apportarci non ci sono! eventuale modifica freno anteriore se modello 2005 ( e se non stato modificato dal precedente possesore ), piccoli inteventi all'assetto, ma quello dipende da te, da come guidi, peso, altezza ecc ecc....

consumo medio in versione originale 16/17 KmL !!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Nuovo TCP Rider L'avatar di Muccaepollo
    La moto è a posto così com'è. Non devi farci nulla, salvo alcune eventuali migliorie estetiche (e funzionali) come cupolino e codino rigido- Quella verde acido modello 2007 è proprio bella!

Consuma come la TUONO

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    LA MOTO è APPOSTO,SALTI IN SELLA E GODI.

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da willis80 Visualizza Messaggio
    ciao volevo sapere una volta comprata la speed 1050 quali sono le cose che bisognerebbe assolutamente farci insomma che spesse bisogna sostenere per migliorare difetti se ne ha? considerando la guida su strada intendo e poi volevo sapere quanto consumava con 1 litro e poi se la sua manutenzione e' costosa avevo tuono volevo fare dei paragoni grazie in anticipo
    In base al manico che sei ci sono alcune modifiche da fare, ovvero se la spremi al limite, o se ci vai al Bar
    Se non già fatta come detto modifica pistoncini freni, per migliorare ancora pompa radiale, poi si passa al reparto sospensioni, anteriore pompanti + molle + olio, e rigenerare il mono, ovvio il tutto in base alle tue esigenze e portafoglio
    Dopodichè libera la voce del 3 cilindri, scarico + filtro
    Buon lavoro

Moto
    speed triple 07 white
    a me sta moto piace da matti ma ho paura dei difetti che ha leggendo vari post vedo che ha molti punti deboli e non tutti cosi trascurabili senno' l'avrei gia comprata insomma mi sembra delicata

TCP Rider L'avatar di Markus
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Per quanto mi riguarda di lavori da fare assolutamente, a parte la solita modifica ai freni ant. se è un mod. '05, non ce ne sono.
    Di difetti non so cosa ai letto ma, sgrat, almeno la mia non ne ha manifestati, sgrat. Per concludere non mi sembra delicata, te lo dice uno che di km non ne macina tanti ma la maggior parte di quelli fatti sono al limitatore.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1050
    occhio ala frenata che potrebbe allungarsi notevolmente dopo pochi km.
    in quel caso comunque devi cambiare gli OR delle pompe dei freni e te la cavi con 60 euro!

x il resto si potrebbe migliorare qualsiasi cosa di qualsiasi moto...dipende da te

Moto
    speed triple 07 white
    e la storia che la moto non si accende per della condensa nelle candele che roba eh? il cambio non preciso e fastidioso? la frizione dura da infiammare i legamenti sono cazzate o sulla 2007 sti problemi non ci saranno piu?si la vorrei comprare nuova

TCP Rider L'avatar di max
    Moto
    Speed Triple 1050
    e la storia che la moto non si accende per della condensa nelle candele che roba eh?
    Mai successo per ora (ma ho solo 3000 Km); comunque è una delle parti "sensibili" (soprattutto attenzione in fase di lavaggio con acqua). C'è chi ha anticipato eventuali problemi usando dell'isolante sulle stesse.

il cambio non preciso e fastidioso?
    No, invece è preciso; fastidioso può esserlo per alcuni perchè non è vellutato come in alcune altre moto da me provate, ma è più che buono nella guida.

la frizione dura da infiammare i legamenti sono cazzate o sulla 2007 sti problemi non ci saranno piu?si la vorrei comprare nuova
    La frizione dura da infiammare i legamenti credo sia una leggenda metropolitana; non sarà una piuma .... ma non ho mai avuto problemi tali da farmi rimpiangere qualcosa di diverso.
    Insomma ... per questi ultimi due punti (frizione/cambio), se fossi in te, andrei a provarla da un concesionario prima dell'acquisto più che sentire i pareri del forum che sono molto soggettivi; a me il concessionario l'aveva lasciata per un'ora, credo ci sia il tempo necessario per vedere se frizione e cambio risultano per te accettabili.
    Per il resto è una moto veramente godibile ... e goduriosa (dipende da quello che cerchi).
    Ultima modifica di max; 24/10/2006 alle 06:38

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima