ciao
23 marzo martedì
29 luglio giovedì
28 ottobre giovedì
4 novembre giovedì
se festeggiassimo le date giuste da festeggiare
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
23 marzo 1848 - Il Regno di Piemonte dichiara guerra all'impero austriaco: è l'inizio della prima guerra di indipendenza del Risorgimento
29 luglio 1954 - Prima ascesa del K2
28 ottobre 1922 - Marcia su Roma di Mussolini
4 novembre 1918 - Prima Guerra Mondiale: il Bollettino della Vittoria annuncia che l'Impero Austro-ungarico si arrende all'Italia
...o forse no...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
pero'.......
niente male.....![]()
White, sul 23 marzo hai toppato...
I Fasci italiani di combattimento furono un movimento politico fondato a Milano da Benito Mussolini il 23 marzo 1919.
non mi dimenticherò mai del 23 marzo, un mio compagno di classe che si presentava in classe rigorosamente vestito di nero in svariati giorni dell'anno, quel giorno arrivò in classe e disse "oggi si festeggia l'anniversario della fondazione dei fasci di combattimento!" senza accorgersi della presenza della prof.... la quale lo scaraventò letteralmente fuori dalla classe![]()
Non so se ho più riso così tanto....
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"