Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan quoto e magari lo fai in webcam, così siamo tutti più sereni del risultato nonono non voglio essere accusato... per aver indotto la chiara al suicidio! è simpatica... l' ho pure conosciuta a torino a mangiar il tartufon!
Originariamente Scritto da Segy nonono non voglio essere accusato... per aver indotto la chiara al suicidio! è simpatica... l' ho pure conosciuta a torino a mangiar il tartufon!
Originariamente Scritto da Segy nonono non voglio essere accusato... per aver indotto la chiara al suicidio! è simpatica... l' ho pure conosciuta a torino a mangiar il tartufon! e infatti, con tutte le risate che ci siam fatti, i brindisi, le sparlate...volevo dire gli elogi su Intriplato...
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara e infatti, con tutte le risate che ci siam fatti, i brindisi, le sparlate...volevo dire gli elogi su Intriplato... ..
Originariamente Scritto da Intriplato ..
Originariamente Scritto da Chiara
Originariamente Scritto da Intriplato
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Questa notte, complice un raffreddore pazzesco, sono riuscita a darmi fastidio da sola mi vergogno tanto Originariamente Scritto da criomat
Ultima modifica di Chiara; 13/01/2010 alle 08:20 Motivo: UnionePost automatica
a forza di leggere questo 3d stanotte mi sono svegliato sul divano che russavo e io non russo Originariamente Scritto da criomat
Originariamente Scritto da Chiara Questa notte, complice un raffreddore pazzesco, sono riuscita a darmi fastidio da sola mi vergogno tanto su su si fa l'abitudine a tutto .... in ogni caso la prossima volta che la sua Amica le chiede un parere, io le renderei pan per focaccia Originariamente Scritto da Chiara Originariamente Scritto da Intriplato
Ultima modifica di criomat; 13/01/2010 alle 08:25
Regole del Forum