Che grandissima figura!

parto dicendo una cosa impopolare che non è in linea con tutti i giudizi dati su questo thread:
ognuno della propria sessualità fa quel che vuole e non è detto che una sia "zoccola" se a 20 anni vuol fare certe esperienze o il suo ragazzo un demente se per lui è ok a fare sesso in 3. il sesso è diverso per ognuno e l'importante è non tradire la fiducia di altri ne fare qualcosa che lede altri (o costringere altri a fare qualcosa che non vogliono).
potrei capire l'appellativo "zoccola" se avesse tradito il proprio ragazzo senza che lui lo sapesse ma qua vedo solo persone maggiorenni che decidono coscientemente di fare esperienze diverse nel reciproco rispetto.
ciò detto, incidentalmente mi è capitato di dare un'occhiata al video... ma non è che hanno cercato un pò di pubblicità? sembra fatto "ad arte".
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Il termine "zoccola" (non me ne vogliano le signore del forum) secondo me non è da affibbiare solo alle allegre donnine che saltano da un letto all'altro nonostante siano sposate o fidanzate seriamente, ma anche a coloro che fanno della loro sessalità qualcosa di eccessivamente pubblico o amorale.parto dicendo una cosa impopolare che non è in linea con tutti i giudizi dati su questo thread:
ognuno della propria sessualità fa quel che vuole e non è detto che una sia "zoccola" se a 20 anni vuol fare certe esperienze o il suo ragazzo un demente se per lui è ok a fare sesso in 3. il sesso è diverso per ognuno e l'importante è non tradire la fiducia di altri ne fare qualcosa che lede altri (o costringere altri a fare qualcosa che non vogliono).
potrei capire l'appellativo "zoccola" se avesse tradito il proprio ragazzo senza che lui lo sapesse ma qua vedo solo persone maggiorenni che decidono coscientemente di fare esperienze diverse nel reciproco rispetto.
Ora, tutto sta nel fatto che è difficile decidere cosa sia amorale oppure no.
Diciamo innazitutto che qui, che si parli di uomo o donna, il discorso è molto simile (nonostante non ci sia un corrispettivo maschile per il termine "zoccola"), e poi possiamo cominciare a presentare tutte le nostre mille sfaccettature sulla morale in campo sessuale eccc. come hai fatto tu.
D'accordissimo con te (ACME) che della propria sessualità ognuno fa quello che gli/le pare, l'importante è che non nuocia agli altri. Ma se ci fermiano solo a questa legge di convivenza, sarebbero permesse anche cose mooooolto più amorali.....e non voglio fare esempi, ma penso che tutti noi possiamo trovarne un paio.
Io rimango dell'idea che è triste far divertire la propria ragazza con un altro (o un altro con la propria ragazza) perchè per me, a quel punto, le cose possono porsi in due modi differenti: alla mia ragazza piace anche l'altro, e quindi non posso più fidarmi di lei; oppure alla mia ragazza piacciono gli altri, e quindi non posso più fidarmi di lei....(senza escludere il fatto che sarei innazitutto io un coglione a proporre una cosa del genere....)

si ma intanto nessuno posta un link... come fate a giudicare senza vedere!![]()
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

Si chiama Valentina no?