Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da italointer Buongustaia! si chiama babe fai te amore mio se leggi queste cose non mi ammazzare lo sai che ti amo da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Originariamente Scritto da il leso si chiama babe fai te amore mio se leggi queste cose non mi ammazzare lo sai che ti amo da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei un sadico te...altro che 10 cm... vedi che posizioni stasera
Originariamente Scritto da il leso si chiama babe fai te amore mio se leggi queste cose non mi ammazzare lo sai che ti amo da impazzire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stasera il rodeo lo subisci te, vai di cetriolo Babe
Originariamente Scritto da paco1970 sei un sadico te...altro che 10 cm... vedi che posizioni stasera Originariamente Scritto da Intriplato stasera il rodeo lo subisci te, vai di cetriolo Babe più che altro masochista
Originariamente Scritto da sura okkio xò, okkio x okkio... andrà a finire cosi
Originariamente Scritto da yamme sondaggio dal giornale femminile che legge la mia donna.. La posizione preferita dalle donne: il 65% delle donzella ha dichiarato missionario.. non sono d'accordo... voi che dite? la vostra preferita? scomoda, si può fare di meglio
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Qualunque posizione ,quello che mi importa è che io sia sempre il protagonista
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Originariamente Scritto da yamme sondaggio dal giornale femminile che legge la mia donna.. La posizione preferita dalle donne: il 65% delle donzella ha dichiarato missionario.. non sono d'accordo... voi che dite? la vostra preferita? Il giornale delle suore
Originariamente Scritto da giorgiorox secondo me la preferita dalle donne è la smorzacandela, tallonata dalla pecora toquo di alla tua donna di cambiare rivista
Originariamente Scritto da giorgiorox secondo me la preferita dalle donne è la smorzacandela, tallonata dalla pecora Quoto.
Regole del Forum