vai a Rosolina mare

sottomarina è più esotica...

Ma conviene passare l'oceano per andare a mignotte?
Ragazzi ma a cuba non è + un troiaio come 10 anni fa, io ci sono stato nel 98' e nel 08'a l' havana e se vuoi trovi se no no
Quindi e come stare a Milano di notte.
Sandro vai a cuba che merita

[QUOTE=SIMOTRIUMPH;Quindi e come stare a Milano di notte.
[/QUOTE]
Allora è arrivata pure la bamba![]()

non hai bisogno di andare a cuba x trovare 2 zoccole e puoi star tranquillo che in qualsiasi posto andrai loro ci saranno,quindi in teoria non dovresti mai viaggiare in coppia.
tu vai dove vuoi una volta li saprai in un attimo quali sono i posti che fanno x te e tua moglie e quali no
Quando sono stato a gran canaria (maspalomas in particolare)io non sapevo che fosse una metà moooooooooolto ambita dagli omosessuali,ce n'erano a vagonate in ogni posto locali solo x loro pieno zeppo,eppure quando sono voluto entrare nei loro locali ci sono entrato e nessuno mi ha fracassato le palle,quando l'esagerazione non mi andava più chiamavo un taxi e cambiavo in un attimo,a cuba non ci sono ancora stato,ma so da chi ci è andato con meglie e figli e chi da single che c'è tutto x tutti,quindi io andrei tranquillo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
bè se ti interessa solo il mare e vuoi andare a cuba ti consiglio o varadero (posto turistico ma mare bello) o cayo largo....comunque ha ragione il tuo amico..vai da solo!