Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 31 di 31

Discussione: Cuba...

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Data Registrazione
    26/09/09
    Località
    Milano
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Messaggi
    3,098
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Cuba è bellissima,tanto da solo che in con la propria donna.
    Ti consiglio di vedere se riesci di prendere solo il volo e la prima notte in Hotel(Vai al Nacional,all'Avana,è rimasto come negli anni 40,bellissimo!!).
    Se ti interessa la cultura locale non ti basteranno i giorni di vacanza per vedere tutta la storia di quest'isola bellissima.L'avana è piena di musei,ma la città stessa è un museo,le vecchie case coloniali son protette dall'unesco e considerate patrimonio dell'umanità.
    A questo proposito,vai su internet,cercati "casa particular"..che non è un bordello,ma bensì le case di privati cittadini che affittano agli stranieri.Affittati una camera in villa coloniale spagnola del 1800,con patio,fontane,giardino...noi pagavamo 30 dollari al giorno compresa prima colazione, per cena vai al mercato del pesce,compra e fatti cucinare da loro(i proprietari di casa) mangerai crostacei per pochi dollari e non ti farai spennare dai ristoranti (cucina popolare per prezzi internazionali), in casa sarete trattati come principi e conoscerete meglio questa gente.
    Poi fatti spiegare come prendere i taxi collettivi,di solito vecchie auto americane anni 40/50 dove con pochi spicci potrai farti dei bei giri della città(mojto alla bodeguita,daichiri al floridita e godi..).
    Mare...lascia stare varadero,se sai di vela vai alla marina dell'avana, marina hemingway,vedi se trovi un passaggio...altrimenti,vai in una locale agenzia viaggi,che troverai in tutti i grandi e moderni alberghi,prendi un passaggio in aereo per cayo largo(playa parajso...e tua moglie sverrà ai tuoi piedi..),cayo coco,cayo guyelrmo,isla della joventud.Portati creme solari e antizanzare.
    il resto dipende da che vuoi fare e da quanto vuoi spendere...

    Rjing.....m'hai fatto venir voglia di andare a Cuba.......ora m'organizzo
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. Domani parto per Cuba !!!
    Di Tozzi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 04/12/2009, 22:05
  2. Speed Triple by Cuba
    Di cuba 76 nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05/01/2009, 13:34
  3. Donne de Cuba
    Di noris nel forum 4 risate
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15/08/2008, 01:04
  4. CUBA, VIA LIBERA AI CELLULARI
    Di Mr Triple nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 17/04/2008, 13:23
  5. UN SALUTO DA CUBA
    Di willis80 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26/11/2007, 07:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •