Tanta roba.....complimenti!
Solo i supporti pinze mi sembrano un pò fuori dal coro...in quel colore sparano troppo e sembrano molto imponenti. Forse facendoli neri passerebbero più inosservati.
Tanta roba.....complimenti!
Solo i supporti pinze mi sembrano un pò fuori dal coro...in quel colore sparano troppo e sembrano molto imponenti. Forse facendoli neri passerebbero più inosservati.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
gli scarichi sembrano quasi artigianili...complimenti mi piace
e pensare che a me di quel colore piacciono tantissimo![]()
cmq i colori della foto non sono corretti, foto con il cellulare, senza aver regolato il bilanciamento del bianco e con 2 faretti da 500W puntati contro... non è il massimo della fotografia![]()
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
è bellisssimoooooooooooooooooooo!!!......
mi stò sentendo male..meraviglioso fantastico una poesia...
dai che scommetto che Andrea il tuo kit l'ha quasi terminato! Merita aspettare ancora un pochetto!
Non dimenticare che siamo i primi ad averlo... quindi sono i primissimi pezzi... non li hanno a magazzino
cmq come dico sempre: con la calma e la vaselina.... l'elefante inculò la gallina!
![]()
cavolo...quanta bella roba!!!
complimenti
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Molto bella e ricca di pezzi di qualita'.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
complimenti , bella veramente![]()
seco !