Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 169

Discussione: Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaazzi......... L'HO FINITA!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da gigispeed3 Visualizza Messaggio
    avevo guardato tempo fa per quei cerchi... stavano mi pare a 1850 €, tu che li hai provati valgono i soldi spesi?
    no... ti sbagli... quello è il prezzo dei cerchi in alluminio

per quelli in magnesio ci vuole un po' di più...

tornando alla domanda, io non mi ci trovo bene.... ma B-E-N-I-S-S-I-M-O!!!... eccezionale... non ho un termine di paragone in quanto i cerchi erano già su al momento dell'acquisto della moto... è agilissima... specialmente dopo aver messo mano alle sospensioni... adesso è una vera lama!

in ogni caso... credo che sia più importante avere delle ottime sospensioni che ottimi cerchi... anche se c'è da dire che hanno il loro perché

cmq fra guidare una speed normale (e l'ho ri-guidata tempo fa, una 2005 gialla, 12000km, originalissima, appena presa da un amico) e questa, beh... senza voler fare lo sborone... ce ne corre!!!
    Ultima modifica di Millejager; 21/01/2010 alle 23:51

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gigispeed3
    Moto
    Speed 1050 molto molto elaborata
    immagino, per la ciclistica sto messo bene pure io con la mia, Ohlins sia per il mono che per la forcella, per la quale adesso sto trapiantando un avantreno sempre Ohlins con attacco radiale e Brembo,

devo dire che solo di sospensioni la moto migliora parecchio, ma ho provato una speed originale con i cerchi alleggeriti OZ e devo dire che guadagnava più di qualcosa in maneggevolezza e agilità.

di più non posso dire perchè non sono un pilota, ma mi piacciono le modifiche che hanno una finalità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gigispeed3 Visualizza Messaggio
    devo dire che solo di sospensioni la moto migliora parecchio, ma ho provato una speed originale con i cerchi alleggeriti OZ e devo dire che guadagnava più di qualcosa in maneggevolezza e agilità.

di più non posso dire perchè non sono un pilota, ma mi piacciono le modifiche che hanno una finalità.
    eh sì... le sospensioni sono fondamentali! Sarebbe la prima spesa da fare su una moto... ancora prima di scarichi, pedane, specchi e minchiate varie

sospensioni prima di tutto... l'unico upgrade che aumenta la sicurezza... poi freni (nel caso la frenata di serie nn fosse già buona).... poi tutto il resto

però.... come fai ad andare in giro con gli scarichi originali?!?!?!?

Ultima modifica di Millejager; 28/01/2010 alle 10:37
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    CHE BELLA

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Rinnovo i complimenti per la quantità di robbba bona messa sopra,e pongo una domanda: il magnesio non è un po' delicato per le buche delle nostre trascurate strade? Ero tentato anch'io di prendere dei cerchi simili poi ,chi me li vendeva ,mi ha chiesto la destinazione d'uso e mi ha suggerito di andare sull'alluminio,sempre forgiato;meno pregiati,più pesanti ma più resistenti.
    Adesso sono un po' combattuto,visto il consiglio del rivenditore ;dubito che facesse i suoi interessi,visto che mi faceva risparmiare anche un bel po'.....Che ti hanno detto?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Rinnovo i complimenti per la quantità di robbba bona messa sopra,e pongo una domanda: il magnesio non è un po' delicato per le buche delle nostre trascurate strade? Ero tentato anch'io di prendere dei cerchi simili poi ,chi me li vendeva ,mi ha chiesto la destinazione d'uso e mi ha suggerito di andare sull'alluminio,sempre forgiato;meno pregiati,più pesanti ma più resistenti.
    Adesso sono un po' combattuto,visto il consiglio del rivenditore ;dubito che facesse i suoi interessi,visto che mi faceva risparmiare anche un bel po'.....Che ti hanno detto?
    in effetti è più fragile dell'alluminio... e non credo nemmeno siano omologati per strada

per ora non ho avuto nessun problema anche se devo dire che, nelle strade che non siano i passi che conosco a memoria (con asfalto ottimo... tipo Lo Spino), tengo lo sguardo a 10 km oltre a me per cercare di scorgere qualsiasi possibile avvallamento: ogni tanto penso di essermi trasformato in un falco tanto cerco di arrivare lontano con lo sguardo

da quando ce l'ho, ho inevitabilmente preso qualche buca... di cui una, devo dire, notevole... ma fortunatamente nn è successo nulla
    Zoë

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    ah ma se me l'avete spostato qua domani dovrò aggiornare il post con delle foto decenti!

le forcelle sono Marzocchi RAC 43 DLC con piedini sempre Marzocchi ricavati dal pieno...

per l'impianto frenante... pinze brembo radiali CNC P4 (no monoblocco), dischi flottanti da 320 brembo e pompa radiale 19X20 forgiata

otretutto.... ti dirò un segreto Trident ...... l'impianto frenante e i cerchi... erano già montati quando l'ho acquistata
    E ci credo che è bellissima questa moto!!! Era mia!!!!!!!!! Ma mia mia!!!! Si ed è un piacere vederla ancora in giro in ottimo stato dopo 5 anni!! Ma era già così.... a parte il poratarga di Jin montato da Millejager, al quale mando un caloroso saluto.....

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Veramente TOP, non mi convince il sottocoda ma il resto è TOP, bravissimo.

Allora bravo chi l'ha fatta prima.
    non te l'aspettavi nèèèè ???

Citazione Originariamente Scritto da special76 Visualizza Messaggio
    non hai mai pensato di esporla all expo bike a verona
    dal vivo deve essere una favola.

in caso decidi in futuro di vendere alcune di queste
    chicche tienimi presente
    Questa moto in questa configurazione fece la fiera del ciclo e motociclo del 2006 e il seguente Bike Expò all'epoca di Padova!

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    bellissima davvero!!
    ma per tutte quelle modifiche che banca hai rapinato???

eh sì... le sospensioni sono fondamentali! Sarebbe la prima spesa da fare su una moto... ancora prima di scarichi, pedane, specchi e minchiate varie

sospensioni prima di tutto... l'unico upgrade che aumenta la sicurezza... poi freni (nel caso la frenata di serie nn fosse già buona).... poi tutto il resto

LOUD PIPES SAVE LIFES!!!!

LOUD PIPES SAVE LIFES!!!!
    Ultima modifica di trisha; 28/01/2010 alle 13:27 Motivo: UnionePost automatica
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pettibike Visualizza Messaggio
    E ci credo che è bellissima questa moto!!! Era mia!!!!!!!!! Ma mia mia!!!! Si ed è un piacere vederla ancora in giro in ottimo stato dopo 5 anni!! Ma era già così.... a parte il poratarga di Jin montato da Millejager, al quale mando un caloroso saluto.....

non te l'aspettavi nèèèè ???

Questa moto in questa configurazione fece la fiera del ciclo e motociclo del 2006 e il seguente Bike Expò all'epoca di Padova!
    ricambio il saluto mitico Petti!!

cmq proprio uguale nn era... il mono originale è stato immediatamente sostituito (solo il davanti era un lavoro a metà!) come le pedane che toccavo praticamente ad ogni uscita... le ho inoltre aggiunto l'ammo di sterzo che era sull'altra moto

oltre alle modifiche estetiche... specchi, monoposto, leve e simili ...

cmq l'avevo scritto che cerchi e freni erano già su all'acquisto della moto!!
    Ultima modifica di Millejager; 21/06/2010 alle 23:31
    Zoë

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    veramente bella, complimenti!
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima