Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: manubrio tiger

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050

manubrio tiger

ciao sto modificando per la 3" volta lòa mia tigrona,
    non riesco a capire una cosa
    voglio cambiare il manubrio da graziella ,ho letto i vari post ma;
    a parte colore e marca su che base si seglie il manubrio?
    ci sono dimensioni da rispettare? piega? riser?.............spero di avere chiarimenti......
    grazie!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    intanto bisogna chiarire se vuoi solo una modifica estetica oppure se vuoi anche cambiare la postura.
    Fatto ciò bisogna ammettere che i manubri + belli a mio parere sono quelli a piega bassa - tipo motardone - ma in questo caso è fortemente consigliato l'uso di riser alti per evitare il pericolo di interferenze col serba.
    Io (cambio puramente estetico), nel dubbio ho preso un piega media WRP e riser alti RIZOMA, e la postura è quasi rimasta inalterata, ma con questi riser puoi montare anche pieghe basse (c'è chi l'ha fatto).
    Io cercherei prima un manubrio che mi piace, poi chiedi se qualcuno l'ha già montato e se ha avuto problemi, eppoi VAIIIIII

Ciao!

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    intanto bisogna chiarire se vuoi solo una modifica estetica oppure se vuoi anche cambiare la postura.
    Fatto ciò bisogna ammettere che i manubri + belli a mio parere sono quelli a piega bassa - tipo motardone - ma in questo caso è fortemente consigliato l'uso di riser alti per evitare il pericolo di interferenze col serba.
    Io (cambio puramente estetico), nel dubbio ho preso un piega media WRP e riser alti RIZOMA, e la postura è quasi rimasta inalterata, ma con questi riser puoi montare anche pieghe basse (c'è chi l'ha fatto).
    Io cercherei prima un manubrio che mi piace, poi chiedi se qualcuno l'ha già montato e se ha avuto problemi, eppoi VAIIIIII

Ciao!
    grazie!

beh ho chiamato il conce di bologna.......e sapete che mi ha detto?
    sà....il manubrio della tiger ha la piega alta.....dunque anche cambiando i riser sbatte ne serbatoio.....ed io ...........quindi?----------deve tenere il manubrio originale......ma lo cambiano tutti o quasi come fanno?--------problemi loro!........ndr........no comment!
    Ultima modifica di vulcano; 12/01/2010 alle 08:56 Motivo: UnionePost automatica
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Cambialo con l'originale e relativi riser quelli ci devono andare per forza, lo so si spende di più... io prenderò quello solo per il fatto che spero sia predisposto per le manopole riscaldate...
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Non ho capito bene che hai detto emen che meno quello che il conce vuole dire.resta il fatto che ci sono dei manubri simili al nostro ,tipo graziella, che hanno lo stesso tipo di piega(piu' o meno).tanto per citarne una marca direi wrp che viene prodotto anche a sezione variabile dove solo in questo caso devono essere montati risers dedicati.montando il manubrio piega media va benissimo cosi' com'e'.di seguito un utile link http://windtrading.it/workO/e/e-212-file-WRP_12.pdf

Nuovo TCP Rider
    ciao io ho montato il manubrio della rizoma con i raiser di un altra moto

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene che hai detto emen che meno quello che il conce vuole dire.resta il fatto che ci sono dei manubri simili al nostro ,tipo graziella, che hanno lo stesso tipo di piega(piu' o meno).tanto per citarne una marca direi wrp che viene prodotto anche a sezione variabile dove solo in questo caso devono essere montati risers dedicati.montando il manubrio piega media va benissimo cosi' com'e'.di seguito un utile link http://windtrading.it/workO/e/e-212-file-WRP_12.pdf
    in parole povere il conce dice che non esiste un manubrio per la tigre e nemmeno originale........fate voi!
    l assistenza fa veramente cagare!!

Nuovo TCP Rider
    vi mando una foto

TCP Rider L'avatar di pigbull
    Moto
    Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    in parole povere il conce dice che non esiste un manubrio per la tigre e nemmeno originale........fate voi!
    l assistenza fa veramente cagare!!

Si montano sia gli afeter mark e in più fra poco arriva pure qulle originale da 28 con risier dedicati che dovrebbe essere fatto apposta anche per poter montare le man riscaldate.......

Più leggo di meccanici in giro più ringrazio di averne uno decisamente preparato e appasionato....

TCP Rider L'avatar di lu.cio
    Moto
    BMW R1150R ex TIGER1050
    io monto Accossato con risers dedicati...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima