



....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html




....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html





Scusate ma questo è come lo scarico che la stessa zard ha in promozione sul tcp shop a milleduecentoerrotti euro???? com'è possibile???? e a quanto li vendono gli scarichi quelli della zard ai propri rivenditori americani???? 300 € finiti???? considerate che i rivenditori la dogana ce l'hanno già pagata di sicuro!! Vuol dire che nemmeno pagando 2 volte la dogana s'arriva al prezzo a cui lo scarico è venduto sul tcp shop .. come azz è possibile???? A questo punto o è una sòla di scarico quello segnalato o è la zard che se ne approfitta..


Forse l'omologazione degli scarichi negli USA è meno costosa...
Altrimenti non me lo spiego..
Vedo che vendono certa roba che ti fa inquinare e far casino più di un TIR tra Barberino e Roncobilaccio...![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...





sicuramente un motivo può essere quello.. ma lo zard completo scatalizzato costa in quel modo anche in italia o di più?? la mia è semplice curiosità, parlo da profano e disinteressato, anche perchè ho già un 3>1 sc e lo zard proprio non l'ho mai mandato giù.. Diciamo che mi è saltata all'occhio 'sta cosa e mi son messo nei panni di chi magari lo potrebbe aver già comprato direttamente da loro sul tcp ma pagato di più, tutto qui.

E' la politica molto strana del commercio in Italia, molti dei nostri prodotti si trovano all' estero a prezzi più vantaggiosi, il motivo arcano è ancora da scoprire!


qui in italia speculano troppo!
come è possibile che gli Arrow alti, prodotti in italia,
costino meno se arrivano dall'inghilterra (doppie spese di trasporto)
che da un rivenditore italiano?
va bene che il cambio a volte aiuta, ma non basta a colmare la differenza.
l'unica spiegazione è che in italia il mercato aftermarket è particolarmente
florido mentre neglia altri paesi no.
se nessuno comprasse uno zard a 1200 euro probabilmente farebbero sconti...