Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Uffaaaaaaa!!!

TCP Rider L'avatar di Nicuzza

Uffaaaaaaa!!!

Mii però non è giusto, il mio ragazzo in raduno con i ragazzi siculi e io qui a casa senza poterlo vedere....
    Questa cosa proprio non mi va giù.. Mi manca tantissimo , i non sopporto di stare la domenica senza lui è uno dei 2 gg della settima che aspetto con ansia perchè possiamo stare tutto il giorno insieme , lo so che non è ogni domenica l'uscita in moto me ne rendo conto ,ma non posso fare a meno di starci male.. Uffa !!!
    Sono egoista lo so!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    NICUZZA COSA TI SEI MESSA NELLA CUCUZZA????
    CIAO, AVANTI CHE C'E' POSTO
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    ...e perchè non sei sandata con lui?
    Se hai paura posso capire, ma nei nostri incontri di solito chi ha la morosa se la porta dietro, se lei vuole.

Spero di non scatenare un putiferio con questa cosa adesso...

Il mio amore mi porterebbe senza nessun problema , anzi ne sarebbe felicissimo!!
    Non sono andata per diversi motivi, primo su tutti perchè non so se riuscirei a resistere tutte quelle ore in sella, la Speed Triple è una moto favolosa non c'è che dire ma per quanto riguarda il passeggero non è molto comoda.. he he he ... poi non abbiamo ancora la maniglia dietro, ma questa è una cosa che durerà ancora x poco, fra qualche giorno si monta la maniglia..
    cmq un pò di paura ce l'ho, ma non ditelo in giro!!!
    Ultima modifica di Nicuzza; 22/10/2006 alle 14:39

TCP Rider L'avatar di ALE1980
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 black 2008
    le donne....io non capisco: se la mia ragazza mi dice che va via una giornata io sono contento per lei e mi organizzo una bella giornata con gli amici.
    quando invece capita il contrario lei vorrebbe passare tutta la giornata con me...che balle!!!
    ps: sfogo personale poco a che vedere con la sicuramente dolce e innamorata nicuzza che non se ne voglia

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    scusa nicuzza ma anche l'amante a 2 ruote ha bisogno di attenzioni!!!

o no?
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Nicuzza Visualizza Messaggio
    Il mio amore mi porterebbe senza nessun problema , anzi ne sarebbe felicissimo!!
    Non sono andata per diversi motivi, primo su tutti perchè non so se riuscirei a resistere tutte quelle ore in sella, la Speed Triple è una moto favolosa non c'è che dire ma per quanto riguarda il passeggero non è molto comoda.. he he he ... poi non abbiamo ancora la maniglia dietro, ma questa è una cosa che durerà ancora x poco, fra qualche giorno si monta la maniglia..
    cmq un pò di paura ce l'ho, ma non ditelo in giro!!!

E allora ti devi mette l'anima in pace e aspetti la maniglia...poi viene il momento di non mollarla più... alla fine sei tu che hai detto che stai scomoda no...?!

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Nicuzza, niente niente il tuo moroso oggi era in giro con noi???
    Dai, una volta ogni tanto "prestacelo", dividi anche con gli altri la tua gioia

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da ALE1980 Visualizza Messaggio
    le donne....io non capisco: se la mia ragazza mi dice che va via una giornata io sono contento per lei e mi organizzo una bella giornata con gli amici.
    quando invece capita il contrario lei vorrebbe passare tutta la giornata con me...che balle!!!
    ps: sfogo personale poco a che vedere con la sicuramente dolce e innamorata nicuzza che non se ne voglia
    la penso più o meno in questo modo.
    anche la mia tipa ha paura di andare in moto e anche a lei farebbe piacere se la domenica rimanessi con lei....
    però sa anche quanta gioia mi da l'andare in moto e non me ne priverebbe mai

he he scoperta fui Ciao totino!
    Beh sai forse oggi pomeriggio ho un pò esagerato, ma questa sera vedere la gioia nei suoi oggi ha reso felice anche me per cui chiedo scusa , inoltre prometto solennemente che non sarò più gelosa della sua meravigliosa moto e della sua passione..
    intanto ci gustiamo insieme un'altra passione (comune) il calcio, abbiamo visto la partita insieme questa volta gioiendo insieme per questa meritatissima vittoria.. W Palermo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima