io non critico affatto... anzi...![]()
io non critico affatto... anzi...![]()
WE ARE GENOA!
io ho tamponi paratelaio e quelli che vanno ai lati del perno ruota anteriore, secondo me sono quelli che hanno il miglior rapporto funzionalità/linea sulla street ma non parliamo di prezzo.
mi piacerebbero degli specchietti, ma costano un occhio e rischi che se parcheggi la moto te li ciulino
devo dire che più dei rizoma mi piacciono gli specchi della de pretto ma costano ugualmente tanto...che ci vuoi fà la qualità si paga![]()
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html
Alcuni oggetti son belli e non si discute; ma i prezzi sono troppo esosi.![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
beh di sicuro fanno della bella robetta...anche se se la fanno pagare bene,direi.
alcuni accessori li ho ancora montati sulla moto,le pedane ad esempio...concordo con Herbie che sono più da bar,che non tecniche,ma visto che con la Speed in pista non ci vado,vanno benissimo.il prezzo però è elevato...
ho avuto anche il manubrio...ottimo ,ma però ti obbliga ad usare i suoi contrappesi...e questo un pò mi dà fastidio.
i tamponi paratelaio,pur di ottima fattura ed efficacia,gli ho dovuti togliere perchè continuavo a sbatterci il ginocchiodurante la guida...
li ho rimpiazzati con quelli di Vezza...che di sicuro non li fan rimpiangere
specchi e freccie troppo cari...non ne vale la pena per del materiale che si può considerare " d'usura"...visto l'elevato interesse dei ladri![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
bella roba ma cara
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
componenti di ottima qualità e design!!
Ultima modifica di Sim1; 12/01/2010 alle 20:42