Originariamente Scritto da
FlashFX
...solo qualche appunto: chi, come dici, li apprezza incondizionatamente lo fa' (
non sempre, eh...!) esclusivamente per avere "un pezzo" rizoma sulla propria moto e non per una maggiore cura dello stesso... esempio pratico: le famose track, frecce uscite dal catalogo se non ricordo male un paio di anni fa e tuttora ricercatissime, personalmente a livello estetico mi piacciono parecchio, non sono poi tutta questa meraviglia in termini materiali

io ho acquistato una coppia di "anonime" marca far, pressochè identiche alle precedenti con qualche
piccola 
differenza: le rizoma son fatte in plastica e le far in alluminio, le rizoma si illuminano sul retro per trasparenza della plastica opaca (non solo nella parte trasparente) le far si illuminano sul retro grazie ad una serie di leds dedicati, gran parte delle rizoma hanno avuto problemi di infiltrazioni e condensa, le far nonostante io la moto la tenga (ahimè

) spesso e volentieri sotto il diluvio sono ancora perfette... le far sono state "accusate" di essere una copia delle rizoma... ma sticaxxi, magari tutte le copie fossero così!!

...ah, le rizoma costavano circa 30 euro l'una, le far le ho prese a 20 euro la coppia!!
personalmente, come già detto, gradisco gli accessori rizoma (ho due coppie di specchi presi d'occasione, in questa categoria i far fanno alquanto

) né più né meno dei depretto, divina racing, ecc... oramai non sono più segno distintivo ma di "omologazione"... cmq lsl e gilles tooling li pongo ad un livello decisamente superiore, sono curati come e più dei rizoma e, soprattutto, non tralasciano l'obiettivo principale che non è esclusivamente l'appagamento estetico...

...e volendo costano anche meno!
de gustibus...