Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

Discussione: RIZOMA ..................AMORE............... ODIO

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    se fai attenzione, scoprirai che ho semplicemente dato il mio parere a a ciò che ha scritto il buon WOLV, (evidenziato in rosso) ribadendo più di una volta che si tratta di una mia opinione, presumo che anche in un thread politico una qual si voglia opinione sarebbe accettata e se il caso giudicata e discussa, ma se trattata tra persone intelligenti anche sicuramente ACCETTATA da tutti
    Appunto, l'ho accettata e c'ho commentato dicendo la mia, proprio seguendo il meccanismo che tu citi! Quella della politica era + che altro una battuta ed una provocazione! Lo so che è una tua idea e capisco che tu abbia anche premesso! Mica per questo non posso commentarla... non vorrai mica un plebiscito e che tutti ti quotino! Mi sembrava solamente poco realistico come punto di vista e volevo far notare appunto che il mondo eè molto vario e non siamo noi a definirlo con i nostri preconcetti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Appunto, l'ho accettata e c'ho commentato dicendo la mia, proprio seguendo il meccanismo che tu citi! Quella della politica era + che altro una battuta ed una provocazione! Lo so che è una tua idea e capisco che tu abbia anche premesso! Mica per questo non posso commentarla... non vorrai mica un plebiscito e che tutti ti quotino! Mi sembrava solamente poco realistico come punto di vista e volevo far notare appunto che il mondo eè molto vario e non siamo noi a definirlo con i nostri preconcetti!
    la prima cosa che ho pensato quando ho scritto era la convinzione che NESSUNO mi avrebbe quotato, mi fermo qui perchè sta diventando una chat a 2 e non sei il mio tipo comunque grazie per le puntualizzazioni, ne farò tesoro
    ...a volte ritornano!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    costano un botto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...più che sapere "se valgono i soldi che costano", il siculo autore del post punta a sottolineare la presunta ennesima dimostrazione del detto "chi disprezza compra"

Secondo me le cose non stanno esattamente così.

Gli accessori Rizoma, a causa del loro aspetto molto curato, quasi all'eccesso, provocano reazioni contrastanti, tra chi li apprezza incondizionatamente, e chi invece non li sopporta affatto.

Questo non toglie però che alcuni dei primi, potendoli comprare d'occasione, non disdegnano affatto l'usato, a causa dei prezzi di rilievo del nuovo.

Non si tratta di una contraddizione, anzi.

6. 13/01/2010, 00:49

Motivo
    ot

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Secondo me le cose non stanno esattamente così.

Gli accessori Rizoma, a causa del loro aspetto molto curato, quasi all'eccesso, provocano reazioni contrastanti, tra chi li apprezza incondizionatamente, e chi invece non li sopporta affatto.

Questo non toglie però che alcuni dei primi, potendoli comprare d'occasione, non disdegnano affatto l'usato, a causa dei prezzi di rilievo del nuovo.

Non si tratta di una contraddizione, anzi.

...solo qualche appunto: chi, come dici, li apprezza incondizionatamente lo fa' (non sempre, eh...!) esclusivamente per avere "un pezzo" rizoma sulla propria moto e non per una maggiore cura dello stesso... esempio pratico: le famose track, frecce uscite dal catalogo se non ricordo male un paio di anni fa e tuttora ricercatissime, personalmente a livello estetico mi piacciono parecchio, non sono poi tutta questa meraviglia in termini materiali io ho acquistato una coppia di "anonime" marca far, pressochè identiche alle precedenti con qualche piccola differenza: le rizoma son fatte in plastica e le far in alluminio, le rizoma si illuminano sul retro per trasparenza della plastica opaca (non solo nella parte trasparente) le far si illuminano sul retro grazie ad una serie di leds dedicati, gran parte delle rizoma hanno avuto problemi di infiltrazioni e condensa, le far nonostante io la moto la tenga (ahimè ) spesso e volentieri sotto il diluvio sono ancora perfette... le far sono state "accusate" di essere una copia delle rizoma... ma sticaxxi, magari tutte le copie fossero così!!
    ...ah, le rizoma costavano circa 30 euro l'una, le far le ho prese a 20 euro la coppia!!

personalmente, come già detto, gradisco gli accessori rizoma (ho due coppie di specchi presi d'occasione, in questa categoria i far fanno alquanto ) né più né meno dei depretto, divina racing, ecc... oramai non sono più segno distintivo ma di "omologazione"... cmq lsl e gilles tooling li pongo ad un livello decisamente superiore, sono curati come e più dei rizoma e, soprattutto, non tralasciano l'obiettivo principale che non è esclusivamente l'appagamento estetico... ...e volendo costano anche meno!

de gustibus...
    Ultima modifica di FlashFX; 13/01/2010 alle 01:04
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da FlashFX Visualizza Messaggio
    ...solo qualche appunto: chi, come dici, li apprezza incondizionatamente lo fa' (non sempre, eh...!) esclusivamente per avere "un pezzo" rizoma sulla propria moto e non per una maggiore cura dello stesso... esempio pratico: le famose track, frecce uscite dal catalogo se non ricordo male un paio di anni fa e tuttora ricercatissime, personalmente a livello estetico mi piacciono parecchio, non sono poi tutta questa meraviglia in termini materiali io ho acquistato una coppia di "anonime" marca far, pressochè identiche alle precedenti con qualche piccola differenza: le rizoma son fatte in plastica e le far in alluminio, le rizoma si illuminano sul retro per trasparenza della plastica opaca (non solo nella parte trasparente) le far si illuminano sul retro grazie ad una serie di leds dedicati, gran parte delle rizoma hanno avuto problemi di infiltrazioni e condensa, le far nonostante io la moto la tenga (ahimè ) spesso e volentieri sotto il diluvio sono ancora perfette... le far sono state "accusate" di essere una copia delle rizoma... ma sticaxxi, magari tutte le copie fossero così!!
    ...ah, le rizoma costavano circa 30 euro l'una, le far le ho prese a 20 euro la coppia!!

personalmente, come già detto, gradisco gli accessori rizoma (ho due coppie di specchi presi d'occasione, in questa categoria i far fanno alquanto ) né più né meno dei depretto, divina racing, ecc... oramai non sono più segno distintivo ma di "omologazione"... cmq lsl e gilles tooling li pongo ad un livello decisamente superiore, sono curati come e più dei rizoma e, soprattutto, non tralasciano l'obiettivo principale che non è esclusivamente l'appagamento estetico... ...e volendo costano anche meno!

de gustibus...

Sono assolutamente d'accordo su tutta la linea.

Del resto io faccio parte del gruppo dei non-affascinati...
    preferisco i dettagli con caratteristiche old racing all'attuale stile
    hi-tech dominante nelle collezioni più in vista...

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion

Questa è la track77 di Rizoma, ma non riesco a trovare nel catalogo far una freccia similare...

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio

Questa è la track77 di Rizoma, ma non riesco a trovare nel catalogo far una freccia similare...
    ...infatti non sono quelle le track "originarie"

Ultima modifica di FlashFX; 13/01/2010 alle 01:25
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    chi disprezza compra
    mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    secondo me nel reparto FRECCE e SPECCHIETTI non hanno rivali!!!
    montati specchi, mai avuto una soddisfazione così alta a guardare indietro
    speso veramente troppo, ma sono un'opera stilistica notevole

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima