ciao secondo voi qual è la migliore scelta che possa fare avendo 350 euro come budget?
grazie in anticipo dei consigli
ciao
ciao secondo voi qual è la migliore scelta che possa fare avendo 350 euro come budget?
grazie in anticipo dei consigli
ciao
io passo all'onanismo
Ciao,
visto che sei di Roma fai un giro da motorstock, hanno sia un sito internet che un punto vendita.
Motorstock.it - Caschi Moto e scooter Outlet Abbigliamento e accessori! Consegne a domicilio con diritto di recesso. - Motorstock
ebay uk... venditore thetotaltriumph.... fa dei saldi che possono arrivare al 70%...almeno due del forum gli hanno comprato una giacca e sono soddisfatti
io ne sto puntando due : quella di tela blu (che però è ancora a prezzo pieno) e quella di pelle beige col numero 02 (che sta al 50%)
se anche a te piacciono queste due, e porti 56, questo messaggio si autodistruggerà e tu perderai la memoria![]()
per simo: grazie mi ero scordato di questo sito faccio un salto al volo da loro che sto pure vicino
per obsolete: non ti preoccupare sono piccolino ho una 52 ; )
grazie
io passo all'onanismo
ma 996 è la ducati?
allora prima devi vendere quell'accrocco, poi ti compri una triumph, e poi vai su ebay uk... tranquillo, c'hai tempo per fare tutto, quello è un power seller, non è una occasione di adesso![]()
ma non è tipo la 916? cazzo quella è un proiettile, altro che trattore... appunto accrocco, cioè un insieme di modernismi con la linea affilata, tipo un rasoio elettrico...
io con quella bestia non arriverei a mettere la terza... mi cagherei addosso tirando la seconda
PS: non mi dire che passi alla daytona, però
oh massì, uno dei due a cui mi riferivo qua sopra sei tu... appena decido ti dovrò fare qualche domanda... quindi scusa per il disturbo, già da adesso