le immagini sono scadute non si riescono a vedere si potrebbero ricaricare please?
le immagini sono scadute non si riescono a vedere si potrebbero ricaricare please?
Mi associo, le foto sono scadute quindi non scaricabili, puoi inserirle di nuovo ? Grazie
Roberto
Grazieee, appena ritirato il puntale, senza le istruzioni e codice riferimento dove avrei dovuto trovare le istruzioni che te hai inserito nel link!
ragazzi foto scadute è possibile ripostare'? please

È una mia vecchia discussione..e le foto non ci sono più perché il forum credo abbia cambiato server sul quale si appoggiava per caricare le foto...cosi sono scomparse moltissime foto di molte discussioni.
Non ci vuole molto a fare 4 staffe...presentate il puntale sotto, tutto il resto viene da se...se avete un minimo di manualità.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.... vi posso chiedere se tutte le street triple N hanno la predisposizione al puntale? nella mia prima serie, il foro posteriore destro, quello con l'attacco al telaio, risulta tappato. qualcuno ha lo stesso modello? Qualcuno è riuscito ad installarlo ugualmente? grazie

Dovrebbe essere un tappo di plastica