Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: info: incidenti in pista???

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da ghego Visualizza Messaggio
    te lo ripeto anche io, e forse non sei tanto informato, la prima del carro la si fa in 2 marcia, la seconda del carro la si fa in 4 marcia dopodichè si mette la quinta ed a metà gas o 3 quarti si fa la terza del carro, poi in uscita si mette la 6 fino al tramonto!!! le sbk le affrontano in 5 anche loro ma soltanto che hanno rapporti diversi quindi velocità maggiori, dopodichè hanno erogazioni molto più potenti ed arrivano in fondo ad oltre 290 km/h....

Ripeto, io la faccio in 5 a ginocchio a terra ad oltre 200km ma sono nella media di tutti coloro che giravano e non penso che ci dobbiamo iscrivere tutti al campionato sbk, forse per te quella velocità sembrerà strana perchè non riesci a farla, pazienza, ma ti posso assicurare che c'è chi mi passava sopra ugualmente!!!!

secondo me ti conviene riequilibrare i tuoi canoni di velocità

ascolta ghego, te hai detto 5 piena non io... ed in quinta piena con un cbr 900 sei a 240 km/h + o -..... probabilmente per terza del carro intendi il curvone e se anche fosse, se davvero lo fai di quinta piena a 240 km/h ginocchio a terra, fidati nn sono in molti a farlo a quelle velocità e quindi prenderei in seria considerazione il fatto di fare qualche gara con una moto preparata... ecco il solo fatto che sopra mi spari in quinta a 200 km/h, vuol dire che non è la quinta piena.... e neanche metà.... se poi sono 200 km/h indicati e per terza del carro intendi il curvone, beh tutto inizia ad avere + senso... poi il ginocchio a terra al curvone.... che cosa inutile, a quelle velocità le saponette si consumano troppo....
    se tutto quello detto sopra torna, ci credo che ti passavano, eri un po lentino al curvone.....
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    Citazione Originariamente Scritto da O'Brian Visualizza Messaggio
    approvo l'aerodik!
    cmq tecnicamente, la 3° del carro si fa 4° e 5 in uscita... e 6° appena punti l'ingresso del curvone praticamente quella curva la puoi fare anche in 5° ...
    ma come velocità siamo proprio fuori!!!
    a scioppare si farà in uscita i 200\210 Km\h
    io ho un 600 ... ma passo i 1000 di ultima generazione... e i 260 km\h non li vedo nemmeno in fondo al tramonto
    E se lo dice sto maledetto pilotino ( ) c'è da fidarsi
    Davvero.

TCP Rider L'avatar di Bandito
    Moto
    ho venduto tutto.. Adesso solo Superduke R
    Non Avete proprio niente da fare..
    Quando inizio a vedere Angeli e Santi che mi accolgono a braccia aperte all inizio di una curva, so che è il momento di attaccarmi ai freni! (K.Schwantz)

Benellista L'avatar di O'Brian
    Moto
    TnT Sport
    a parte che stiamo andando fuori topic...
    se mi permetti ghego posso darti qualche delucidazione sulla (aimè) vecchia misano
    dal carro 1 fino alla 3 cisiamo, ma scazzi di brutto quando affermi di strisciare il ginocchio alcarro3! è IM PO SSI BIL Eee perchè quella curva cnsente al limite di buttar fuori il ginocchio per tenere la moto in linea, (anche se io sto in carena ) così come al curvone, se ti buttimolto fuori dalla moto lo strisci il ginocchio, ma molto molto fuori... e non faresti quelle velocità.. e cmq il curvone si fà in 6° ( almeno x TUTTI QUELLI CHE HANNO I RAPPORTI GIUSTI..) anche quell iche fannio il civ lo fanno in 6°.. figurati il mondiale...
    si fàin6° per sfruttare l'effeto giroscopico della gomma in piega quindi quando si esce dal curvone si ha già la moto ad un certo regime di giri, visto che al tramonto ci arrivi dopo 5\6 secondi (sembra ma il rettilineo di misano è breve), al contrario mettendola in uscita perderesti potenza e giri e non la sfrutteresti...
    io personalmente con la mia fezzoza R6 dalla 2°delcarro sto a tutto gas fino altramonto (ma tutto.. non 4\5°) e il curvone lo facio di 6° il ginocchio lo striscio solo alla 1° del carro e quelle velocità non le ho mai viste...
    scusa la domanda ma in quanto giravi a misano?
    GHEGO non offenderti ehh si fà x parlare !!

N.B.: spero di non essere frainteso e passare da sburone

Benellista L'avatar di O'Brian
    Moto
    TnT Sport
    Citazione Originariamente Scritto da BigDave Visualizza Messaggio
    E se lo dice sto maledetto pilotino ( ) c'è da fidarsi
    Davvero.
    grazie Big
    ti 6 guadagnato il personal rider gratuito per Magione
    il che non garantisce prestazioni la domenica notte... almeno non con te..

W benelli

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954
    premetto che ho 2 denti di corona in più quindi i rapporti sono un po' più corti, ma la terza del carro la faccio in quinta andante a ginocchio a terra, quindi o?brian se tu non lo fai non è un male come se io lo faccio non è un bene, lo faccio e basta e per grattare la saponetta non c'è bisogno di sporgersi dalla moto, basta piegarla ed il ginocchio sfrega... Poi ha ragione aerodik che a quella velocità la saponetta si consuma, infatti in una giornata di pista le butto via azzzz con quel che costano!!!!!

Peccato che non c'è più la misano vecchia o potevamo andare a girare insieme così c'era la controprova....

P.s.
    3 del carro o curvone come dite voi, per capirci si passa il traguardo, 2 curve a destra poi 3 a sinistra... appunto la terza...

5 metà gas o 3 quarti ( dipende dalla strizza che avevo) quindi oltre 200 km/h, di preciso non lo so raramente guardo il contachilometri, altrimenti non si fanno le curve in tempo, ma circa 220km/h sicuro.....

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da ghego Visualizza Messaggio
    premetto che ho 2 denti di corona in più quindi i rapporti sono un po' più corti, ma la terza del carro la faccio in quinta andante a ginocchio a terra, quindi o?brian se tu non lo fai non è un male come se io lo faccio non è un bene, lo faccio e basta e per grattare la saponetta non c'è bisogno di sporgersi dalla moto, basta piegarla ed il ginocchio sfrega... Poi ha ragione aerodik che a quella velocità la saponetta si consuma, infatti in una giornata di pista le butto via azzzz con quel che costano!!!!!

Peccato che non c'è più la misano vecchia o potevamo andare a girare insieme così c'era la controprova....

P.s.
    3 del carro o curvone come dite voi, per capirci si passa il traguardo, 2 curve a destra poi 3 a sinistra... appunto la terza...

5 metà gas o 3 quarti ( dipende dalla strizza che avevo) quindi oltre 200 km/h, di preciso non lo so raramente guardo il contachilometri, altrimenti non si fanno le curve in tempo, ma circa 220km/h sicuro.....

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    sei il mio nuvo idolo!!!!
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider L'avatar di ghego
    Moto
    cbr 954

ieri sono andato dal meccanico per vedere a che punto è il mio puzzle di moto, siccome il 13 vado a provare il mugello e devo cambiare le gomme, mi ha proposto di montare 2 slic, quasi quasi.... tu che dici?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345