adriana mi piace, a differenza della ducatona, soprattutto di dietro... ma anche davanti non scherza!![]()

A me sembra veramente splendida!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

la più bella era la hayate ma non per questo era veloce
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

oggi ho visto dal vivo la 1098 versione troy bayliss.........che ve lo dico a fa..uno spettacolo.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

ieri sera mi son visto uno speciale sulla presentazione al vroom della gp10.
I cameramen indugiavano continuamente su quelel fiancatine, zoomavano e allargavano, ri-zoomavano e riallargavano, come per dire: MA LO VEDETE CHE CACCHIO DI SOTTO SELLA CHE HANNO MONTATO??
Scherzi a parte, dal lato tecnico parlano di irrigidimento del retrotreno, questo grazie al maggior numero di ancoraggi al telaio (4 l'anno scorso, 6 quest'anno) questo per limitare uno dei più grandi problemi della ducati, ovvero lo sbacchettamento in uscita di curva.
Hanno inoltre riprogettato tutto il monobraccio in carbonio, anche se ci sono un sacco di dubbi in merito.
Questo perchè, sempre nell'ottica dello sbacchettamento posteriore, devono capire ancora bene se conviene avere un forcellone rigidissimo come quello in carbonio che amplifica ogni minimo movimento, oppure se la "morbidezza" del metallo per la costruzione di questo componente possa aiutare a limitare i problemi.
Ma questo lo scopriranno solo in pista!
Hanno inoltre adottato pure loro la politica del motore BigBang, che dovrebbe permettere una distribuzione della potenza completamente differente, scaricando tutta la potenza in un lasso di tempo più breve e con una zona "morta" più lunga. Dicono che aiuterà molto nell'erogazione e che anche da un punto di vista dell'usura dovrebbe permettergli di rientreare nel limite dei 6 propulsori annuali.
Vedremo vedremo!
Adesso, da Valentiniano sfegatato quale sono, mi attendo una M1 all'altezza, in qaunto questa GP10, eccezion fatta per quel codone a culo d'ape e per quelle fiancatine, sembra avere tutti i presupposti per scatenare l'inferno.... e il canguretto lo vedo bello rilassato!!!
Vale , dammi retta, prendi la seggiovia che passa sopra a quella GP10 in esposizione, riempi il serbatoio di VPower e giù per il greppo!!!!![]()
Via al Mugggello diretto e straccia quel record della pista...![]()
PS: per chi non lo avesse sentito dire, Adriana è caduta dagli sci ed è stata medicata ad un polso con una fasciatura rigida... POVERO CASEY....![]()
Non sono fiancatone, quella è proprio la parte posteriore del telaio (in carbonio).
Preferisco le fiancate di Adriana...
...ma se si potessero provare entrambe non sarebbe male!![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...